gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Parcheggio, custodia villa comunale e diurno: da domani riapertura affidata alla ditta di Roberto Cappiello

Pubblicato in data: 11/4/2010 alle ore:23:45 • Categoria: Attualità

rotatoria-via-circumvallazioneParcheggio interrato e custodia della villa comunale (foto), da domani mattina riapertura al pubblico con un nuovo gestore. Sarà la ditta del giovane atripaldese Roberto Cappiello (foto in basso) ad occuparsi della gestione del parking sottostante la villa comunale di via Circumvallazione, della guardiania ed apertura e chiusura della area a verde di piazza Sparavigna e del Diurno di via traversa Dogana.
robertocappielloParte così ufficialmente la nuova gestione del parcheggio pubblico. Dopo tre mesi di completo abbandono, l’Amministrazione comunale ha deciso di affidare il servizio di gestione e custodia, detenuto fino al 31 dicembre dello scorso anno dalla cooperativa <Oltre l’Orizzonte> al giovane Roberto Cappiello.
Il nuovo concessionario si dovrà occupare, inoltre, anche della custodia del verde della Villa comunale, della sua apertura e chiusura dei cancelli al pubblico e della gestione del servizio Diurno localizzato nella 2° traversa di via Dogana Nuova.
villa-e-biblioteca-comunale-2In questi giorni ho proceduto alla pulizia del parcheggio – racconta il neo gestore Roberto Cappiello -. Provvederò ad installare anche delle telecamere a circuito chiuso per evitare che possano ripetersi atti di vandalismo nei confronti delle auto parcheggiate come accaduto in passato. Inoltre stiamo procedendo all’installazione della segnaletica orizzontale e verticale“.
diurno-chiusoQuesti i prezzi per la sosta che saranno applicati da domani mattina: 50 centesimi all’ora. I residenti potranno usufruire anche di miniabbonamenti mensili al costo di 60 euro a mese. L’orario di apertura al pubblico dell’area di sosta ubicata a pochi passi da piazza Umberto I sarà il seguente: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *