Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Parcheggio, custodia villa comunale e diurno: da domani riapertura affidata alla ditta di Roberto Cappiello

Pubblicato in data: 11/4/2010 alle ore:23:45 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

rotatoria-via-circumvallazioneParcheggio interrato e custodia della villa comunale (foto), da domani mattina riapertura al pubblico con un nuovo gestore. Sarà la ditta del giovane atripaldese Roberto Cappiello (foto in basso) ad occuparsi della gestione del parking sottostante la villa comunale di via Circumvallazione, della guardiania ed apertura e chiusura della area a verde di piazza Sparavigna e del Diurno di via traversa Dogana.
robertocappielloParte così ufficialmente la nuova gestione del parcheggio pubblico. Dopo tre mesi di completo abbandono, l’Amministrazione comunale ha deciso di affidare il servizio di gestione e custodia, detenuto fino al 31 dicembre dello scorso anno dalla cooperativa <Oltre l’Orizzonte> al giovane Roberto Cappiello.
Il nuovo concessionario si dovrà occupare, inoltre, anche della custodia del verde della Villa comunale, della sua apertura e chiusura dei cancelli al pubblico e della gestione del servizio Diurno localizzato nella 2° traversa di via Dogana Nuova.
villa-e-biblioteca-comunale-2In questi giorni ho proceduto alla pulizia del parcheggio – racconta il neo gestore Roberto Cappiello -. Provvederò ad installare anche delle telecamere a circuito chiuso per evitare che possano ripetersi atti di vandalismo nei confronti delle auto parcheggiate come accaduto in passato. Inoltre stiamo procedendo all’installazione della segnaletica orizzontale e verticale“.
diurno-chiusoQuesti i prezzi per la sosta che saranno applicati da domani mattina: 50 centesimi all’ora. I residenti potranno usufruire anche di miniabbonamenti mensili al costo di 60 euro a mese. L’orario di apertura al pubblico dell’area di sosta ubicata a pochi passi da piazza Umberto I sarà il seguente: dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it