sabato 21 ottobre 2017
Flash news:   Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma

Cerimonia capitano Aversa a Labico, nota del consigliere La Sala (MèL)

Pubblicato in data: 12/4/2010 alle ore:15:11 • Categoria: Attualità, Politica, Merito è LibertàStampa Articolo

“Atripalda, Labico e il capitano Aversa… sempre cose loro…

Dunque stamattina a Labico (Roma) -si legge sul sito ufficiale del comune laziale- si è proceduto alla intitolazione del piazzale della stazione ferroviaria al capitano dei carabinieri Raffaele Aversa, il martire delle fosse Ardeatine (che a Labico, dove il padre Alfonso comandava la locale stazione dei Carabinieri -e non quella ferroviaria- c’era nato il 1906).
Una iniziativa che ho già definito opportuna, per quanto tardiva e sulla quale -leggo- non sono mancate polemiche, a quanto pare anche fondate.
Lo scorso 20 marzo una delegazione consiliare di Labico aveva fatto visita alla nostra città, una visita evidentemente privatissima, comunicata solo a cose fatte. Evidentemente cose loro…
A Labico stamattina, insieme al geometra Raffaele Raimondi (nipote di Aversa), c’era anche una nutrita delegazione ufficiale del Comune, sindaco e comunicatore… in testa che non ci negheranno ex post almeno un grazioso sfiato di trombetta.
Di una gestione ‘privatistica’ dell’evento (del quale opportunamente doveva essere informato il Consiglio Comunale e la Città di Atripalda, almeno con un manifestuccio), della quale scrive con amarezza anche Mario Picchi in “Cambiare e vivere Labico news”, noi che conosciamo Laurenzano e compagni non ci meravigliamo nemmeno più…”

Raffaele La Sala
consigliere comunale

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it