Flash news:   Rifondazione Comunista Atripalda all’attacco: “Le dimissioni di Urciuoli dal Moscati alimentano ancora più interrogativi” Atripalda Volleyball, tie-break amaro. Ad Avellino passa il Rione Terra I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg

Donna azzannata da un cane randagio in via San Giacomo

Pubblicato in data: 13/4/2010 alle ore:22:05 • Categoria: CronacaStampa Articolo

randagiE’ stata azzannata da un cane mentre camminava in via San Giacomo. Questa sera intorno alle ore 19.00 una donna, 38 enne di Pratola Serra, è stata morsa alla coscia destra da un cane randagio di taglia media che, insieme ad un branco più numeroso, da tempo si aggirava in quella zona della città. Tanta paura per la malcapitata che fortunatamente se la caverà con pochi giorni di prognosi per le lievi ferite riportate.
Intanto, sul posto si sono subito recati i Carabinieri della Stazione di Atripalda che, dopo aver ricostruito la dinamica della vicenda, hanno interessato l’ufficio veterinario dell’Asl di Avellino per la ricerca del cane randagio e le eventuali ulteriori incombenze di carattere amministrativo. Per ora, però, nessuna traccia del cane che avrebbe impaurito e morso la signora.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it