Flash news:   Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata” Atripalda Volleyball, tutto pronto per l’esordio in serie B. Visita al Santuario di Montevergine Liquami e olezzi insopportabili da un affluente del fiume Sabato, la denuncia di Antonio Cucciniello. FOTO Elezioni provinciali: sarà sfida Vignola contro Biancardi. In città candidato a consigliere Salvatore Antonacci Green Volley, “Ermete S.r.l” è il main sponsor. Questa sera la presentazione ufficiale al Beviamoci Su Conferimento illecito di rifiuti, cinque persone multate Vucinic: “complimenti ai miei ragazzi per non aver mai mollato fino alla fine”

Seduta d’allenamento per l’Avellino in vista della gara contro il Messina

Pubblicato in data: 16/4/2010 alle ore:09:37 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

stadio-partenio1Goleada contro la Rappresentativa Partenopea Under 16, ben dieci le reti per l’Avellino. I lupi questo pomeriggio hanno sostenuto un’unica seduta di allenamento, che è stata basata sulla tecnica e sulla tattica. Non hanno svolto l’allenamento il capitano Simone Puleo ed il Bomber “Cobra” Romano per un problema muscolare agli adduttori.
Dopo l’allenamento di rifinitura di domani il Mister Salvatore Marra valuterà le condizioni del capitano e del bomber e deciderà se schierarli nella sfida contro il Messina di mister Labonia di domenica al “Partenio” (foto).
Se non dovessero farcela sicuramente il trainer biancoverde farà giocare Caso, insieme al rientrante De Angelis, al posto dello squalificato Patti e di Moscardino al posto di Moreno Esposito appiedato dal giudice sportivo, e Tarquini a far da sponda a Majella.
La gara tra Avellino e Messina, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie D, girone I, in programma domenica 18 aprile, alle ore 15: presso lo Stadio “Partenio”, sarà diretta dal sig. Stefano Casalucci di Lecce, coadiuvato dai signori Andrea Cordeschi e Antonino Tomo, entrambi della sezione di Isernia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it