Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Seduta d’allenamento per l’Avellino in vista della gara contro il Messina

Pubblicato in data: 16/4/2010 alle ore:09:37 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

stadio-partenio1Goleada contro la Rappresentativa Partenopea Under 16, ben dieci le reti per l’Avellino. I lupi questo pomeriggio hanno sostenuto un’unica seduta di allenamento, che è stata basata sulla tecnica e sulla tattica. Non hanno svolto l’allenamento il capitano Simone Puleo ed il Bomber “Cobra” Romano per un problema muscolare agli adduttori.
Dopo l’allenamento di rifinitura di domani il Mister Salvatore Marra valuterà le condizioni del capitano e del bomber e deciderà se schierarli nella sfida contro il Messina di mister Labonia di domenica al “Partenio” (foto).
Se non dovessero farcela sicuramente il trainer biancoverde farà giocare Caso, insieme al rientrante De Angelis, al posto dello squalificato Patti e di Moscardino al posto di Moreno Esposito appiedato dal giudice sportivo, e Tarquini a far da sponda a Majella.
La gara tra Avellino e Messina, valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie D, girone I, in programma domenica 18 aprile, alle ore 15: presso lo Stadio “Partenio”, sarà diretta dal sig. Stefano Casalucci di Lecce, coadiuvato dai signori Andrea Cordeschi e Antonino Tomo, entrambi della sezione di Isernia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it