Flash news:   Atripalda Volleyball, tie-break amaro. Ad Avellino passa il Rione Terra I vigili urbani di Atripalda a guardia del transito del treno turistico Avellino-Rocchetta Sant’Antonio. FOTO Porno ricatti via web, tre giovani nei guai tra cui un ragazzo atripaldese Il Comune dilaziona il debito maturato con Irpiniambiente di oltre un milione e mezzo di euro con rate mensili da 63mila euro L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo Ricomparse scritte e frasi ingiuriose alla base del Monumento ai Caduti Notte Internazionale dell’Osservazione della Luna domani sera in piazza Umberto Lavori di messa in sicurezza, il delegato Antonacci: «Piccoli interventi sulla qualità della vita cittadina». FOTO Champions, la Sidigas batte il Ludwigsburg Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine

Domenica in piazza Umberto al via il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada

Pubblicato in data: 16/4/2010 alle ore:13:16 • Categoria: Sport, Pattinaggio a rotelleStampa Articolo

pattinaggio_culturaDomenica 18 aprile alle ore 9:30 avrà inizio il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada, aperto alle categorie maschili e femminili dei 200m, 400m, 1000, 1500m, 3000m e 5000m. Gli atleti si affronteranno per aggiudicarsi i titoli in palio e la qualificazione ai prossimi Campionati italiani. L’organizzazione è a cura dell’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino e l’Associazione Pro Loco di Atripalda, in collaborazione con il CONI e con il patrocinio del Comune di Atripalda.
La corsa partirà da piazza Umberto I, dove un centinaio di atleti, provenienti da tutta la Campania, si sfideranno lungo le strade principali del centro atripaldese. In particolare, il circuito si snoderà lungo piazza Umberto I, via Melfi e via Roma, dall’altezza della Chiesa del Carmine sino al terminal degli autobus. Il termine della gara è previsto per le ore 18:00.
Tale manifestazione sportiva è stata, volutamente, fissata in concomitanza con la Settimana della cultura (dal 16 al 25 aprile), un’iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali giunta, quest’anno, alla XII edizione. L’evento prevede visite guidate al Parco Archeologico dell’Antica Abellinum, a cura della Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta in collaborazione con la Provincia di Avellino, il Comune di Atripalda e la Pro Loco di Atripalda. Un’occasione imperdibile per avvicinarci al nostro patrimonio artistico e culturale, attraverso un itinerario turistico che renderà speciale l’esperienza di tutti i visitatori.

Si ricorda a tutti coloro che volessero partecipare a tale iniziativa che l’ingresso è libero e che è possibile prenotare una visita guidata contattando l’ufficio della Soprintendenza per i Beni Archeologici di Salerno, Avellino, Benevento e Caserta allo 0825 – 784265 o all’indirizzo mail archeosa.avellino@arti.beniculturali.it, oppure l’Associazione Pro Loco Atripaldese allo 0825 – 756412 o all’indirizzo mail prolocoatripalda@libero.it.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it