Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda

Fucilate nella notte contro un negozio di ingrosso alimentare in via Appia. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 16/4/2010 alle ore:14:01 • Categoria: CronacaStampa Articolo

fucilate-in-via-appiaQuattro colpi di fucile contro la serranda della ditta di ingrosso alimentare “Corcione” in via Appia (foto).
Questa notte, probabilmente intorno alle 3 e mezza, sono stati esplosi quattro colpi d’arma da fuoco contro la saracinesca dei locali adibiti ad ufficio della nota azienda per la produzione e vendita all’ingrosso di generi alimentari, ubicata lungo via Appia.
L’azienda è intestata ad una donna 35enne del luogo, che la gestisce insieme al marito.
Il sopralluogo compiuto dai Carabinieri della locale stazione ha evidenziato che i quattro colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi mediante l’uso di un fucile da caccia caricato con cartucce a palla ed i danni provocati dall’atto criminale sono consistiti nella foratura della serranda e della vetrata retrostante.
corcioneDurante il sopralluogo, i militari sono riusciti a repertare tutti e 4 i colpi esplosi, che si sono conficcati nelle pareti dell’ufficio, che ora sono stati posto sotto sequestro e verranno utilizzati per le successive analisi balistiche.
Intano, si cerca di capire il movente di un simile gesto nei confronti di un’attività commerciale avviata ormai da tanto tempo e che fino ad oggi non pare aver mai subito simili atti intimidatori. 
corcione-2Non si esclude alcuna pista, da quella estorsiva fino all’eventuale regolamento di conti per motivi anche diversi dall’attività commerciale.

 

 

 

corcione-3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it