alpadesa
  

Pd, assemblea cittadina domani “Verso il congresso di circolo”

Pubblicato in data: 16/4/2010 alle ore:10:10 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

logo-pd1Il circolo territoriale del Partito Democratico di Atripalda, dopo una attenta riflessione del gruppo dirigente locale relativa all’analisi del dato elettorale, inaugura il percorso congressuale. Diverse saranno le tematiche che verranno affrontate insieme ai cittadini, dal lavoro, al federalismo, alla nuova identità del Pd.
Tutto ciò sarà al centro di una serie di iniziative pubbliche che termineranno con la celebrazione del congresso di circolo e del rinnovo degli organismi dirigenti.
La volontà del circolo è quella infatti di coinvolgere iscritti e simpatizzanti nella costruzione di una nuova fase politica , per rendere il momento congressuale non solo un passaggio di organizzazione interna ma un’occasione di confronto e partecipazione sul territorio.
La prima assemblea ” Verso il congresso di circolo” si terrà infatti, domenica 18 aprile alle ore 11.00, nella ex sala consiliare del comune di Atripalda. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Luana Evangelista, coordinatrice Pd Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it