gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Litiga con il gestore di un bar sulla Variante e schianta la propria auto nella vetrata del locale

Pubblicato in data: 17/4/2010 alle ore:09:48 • Categoria: Cronaca

bar varianteIntorno alle ore 22:30 di ieri sera, un uomo di 45 anni e residente ad Avellino ha scaraventato la propria autovettura Lancia Ypsilon contro la porta a vetri del bar “Primos” di Atripalda (foto), da poco inaugurato e ubicato sulla Variante 7bis.
La collisione tra l’autovettura e la porta a vetri del locale ha mandato completamente in frantumi quest’ultima, causando un bel danno anche al veicolo.
Fortunatamente, delle dieci persone che erano all’interno del locale, nessuna ha riportato lesioni.
Il conducente dell’autovettura è stato invece bar variante_trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le medicazioni del caso e l’accertamento del tasso alcolemico. I risultati sono stati 8 giorni di prognosi per delle ferite lacero contuse al capo e un tasso di alcol nel sangue pari allo zero.
Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della Stazione di Atripalda, che hanno provveduto a generalizzare compiutamente l’autore del gesto ed ascoltando i testimoni anche al fine di risalire a quale possa essere stato il movente che abbia spinto l’uomo avellinese a compiere un simile gesto. I militari hanno scoperto che, nello stesso pomeriggio di ieri, vi sarebbe stato un alterco tra i gestori del bar e l’uomo di Avellino. Pare che l’uomo, dichiaratamente pittore di professione, fosse stato da quelli allontanato in malo modo, tanto da fargli nascere quel rancore che l’ha motivato, nella serata di ieri, a compiere il gesto. Per questo, l’uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di danneggiamento aggravato e l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *