Flash news:   Ladri acrobati si arrampicano dai tubi del gas ad Atripalda e rubano tutto L’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “L’amministrazione dell’a.d.r.: a domanda rispondono, altrimenti sonnecchiano” Doppia notte bianca oggi e domani in centro per “Natale 2017, shopping in allegria” Inchiesta Money Gate: la Procura chiede retrocessione in C e tre punti di penalizzazione per l’Avellino Sacripanti: “A Pesaro stessa intensità e qualità di gioco di mercoledì sera” Ex guardia giurata spacciava droga, la Polizia arresta 37enne atripaldese Novellino: «Contro l’Ascoli partita da sei punti» Curva Sud: «Società incapace, d’ora in poi sostegno incondizionato alla squadra» La Sidigas batte la capolista Besiktas in Champions League. FOTO “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese”

Test con sedici reti per la squadra di Sasà Marra

Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:19:17 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

allenamento-avellinoConsueta partitella infrasettimanale l’Avellino.12, che quest’oggi sul manto erboso del “Partenio” ha affrontato la compagine del Valle Pantari di Cervinara, squadra militante nel campionato di terza categoria.Risultato finale sedici reti a zero per la squadra di mister Salvatore Marra.

Il Mister bianco verde nella prima frazione di gioco ha schierato Meola, Moreno Esposito, Lonardo, Patti, D’Angelo Viscido, Claudio ed Emmanuele
Esposito, Majella-Biancone.

Apuzzo è stato schierato con la compagine del Valle Pantari.

Infortunio per Meola che lascia il posto a Serao. Il giocatore avellinese, ha subito una contrattura al quadricipite della coscia sinistra, sabato si sottoporrà ad accertamenti, sicuramente domenica non sarà della partita contro l’Acicatena.

Nella ripresa il Mister Avellinese mischia le carte, facendo giocare Moscarino, Tarquini, Rega, Fanelli, Caso, De Angelis e Licciardi.

Le reti sono state realizzate da Majella che realizza un poker, Biancone tripletta, Claudio Esposito, Tarquini, doppietta, e un gol a testa per Emmanuele Esposito, Fanelli, Andrea Moscarino, Rega e Viscido.
Per quanto riguarda il “Cobra” Romano, l’esito degli accertamenti è stato positivo. L’attaccante biancoverde rientra nel gruppo e potrebbe essere della partita contro la squadra siciliana sul neutro di Paola.

Domani mattina, alle ore 10.30 la preparazione proseguirà sul sintetico di San Tommaso, essendo il campo di Paola in erba sintetica per far “abituare ” i ragazzi a questo terreno. La rifinitura in programma sabato sempre al “Roca”, alle ore 10:00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it