Flash news:   “Un pomeriggio a scuola di Comune” per i ragazzi della media “Masi”. FOTO Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al Liceo di Atripalda sul tema “La democrazia è in crisi?” Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva

Seduta di allenamento per l’Avellino.12

Pubblicato in data: 22/4/2010 alle ore:10:11 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-calcio2Seduta mattutina per l’Avellino.12, presso lo stadio “Partenio” in vista della gara di domenica che i bianco verdi giocheranno domenica contro l’Acicatena sul neutro di Paola.Sono rientrati nel gruppo i giocatori Biancone, Majella e Lonardo, fermi ieri per un attacco influenzale. Ancora fermo D’Isanto. Continua a svolgere lavoro differenziato Gaetano Romano.

Solo domani lo staff medico potrebbe decidere se il bomber potrà essere impiegato conto l’Acicatena. Per la consueta partitella infrasettimanale del giovedì gli uomini di Salvatore Marra la giocheranno alle ore 15:00 allo stadio “Partenio”contro la formazione della Valle Pantanari di Cervinara, compagine militante nel campionato di Terza Categoria per provare la formazione che affronterà la squadra Acese.

Venerdì i biancoverdi effettueranno l’ultima seduta di allenamento prima di partire per la cittadina in provincia di Cosenza sul sintetico del campo sportivo “Roca” sito al Rione San Tommaso di Avellino.

Squalificato dal giudice sportivo per una giornata Ferdinando Rega per recidività in ammonizione: IV infrazione per il giallo subito domenica scorsa contro il Messina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it