Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Fu morsa da topi in pieno centro, Comune condannato al risarcimento

Pubblicato in data: 24/4/2010 alle ore:08:58 • Categoria: CronacaStampa Articolo

palazzo-alvino-11Fu morsa da due topi in pieno centro città, Comune condannato al risarcimento.
Nell’estate del 2003 una nota commerciante della cittadina del Sabato, mentre si recava a fare la spesa, fu aggredita da alcuni topi in via Roma, dinanzi ad uno stabile fatiscente ed abbandonato (foto).
Qui due grossissimi ratti saltarono sulla gamba destra della signora, iniziandola a graffiare, tant’è che impaurita scivolò sul marciapiede, riportando anche una distorsione al ginocchio.
Il luogo in cui si consumò l’aggressione fu il civico n.45 di via Roma, nei pressi della supermercato Despar, dove sorgeva un palazzo abbandonato e fatiscente e dal quale erano fuoriusciti i due grossi topi.
Dopo l’episodio, la donna si affidò nelle mani di un legale non solo per denunciare il Comune ma anche per essere risarcita per i danni subiti.
Con sentenza n. 526 del 29 marzo del 2010, il giudice, dottor Andrea Luce, ha sancito che la donna deve essere risarcita dal Comune con 4.183 euro a cui si sommano le spese legali, pari a 3.934 euro.
La notizia del risarcimento è giunta contemporaneamente nel giorno dell’operazione di derattizzazione del centro della città voluta dall’Assessore all’Ambiente.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it