Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

L’Euroform si prepara per la sfida decisiva di sabato con Galatina

Pubblicato in data: 27/4/2010 alle ore:18:52 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

classifica2La stagione regolare del torneo di B1 volge al termine ma l’Euroform ha tutta l’intenzione di ritagliarsi uno spazio da protagonista anche dopo il 9 maggio.
L’accesso ai play off sarà matematico con la conquista di almeno un punto nelle rimanenti sfide con Galatina, sabato in via San Giacomo, e a Casoria sette giorni dopo. Osservata la classifica il punto potrebbe addirittura non essere necessario nel caso della sconfitta di una fra Turi e Molfetta.
Il calendario in contemporanea metterà di fronte in Sicilia la capolista Eurotec Gela (+5 su Atripalda) e la Villa Menelao Turi (all’ultima gara utile); la prima cerca i punti della matematica promozione in A2, la seconda quelli per i play off così da non essere risucchiata dal Molfetta; quest’ultima (-5 dagli atripaldesi e Turi) se la vedrà in casa con Casoria (e sette giorni dopo affronterà l’Heraclea). Di fatto la 29esima giornata risulta un crocevia decisivo. Marolda e compagni puntano dritti alla vittoria nella sfida casalinga contro il Galatina per festeggiare il taglio di un traguardo storico insieme ai propri tifosi. Mercoledì pomeriggio è in programma la ripresa degli allenamenti. Assente nella sfida di Catania per influenza, tornerà a lavorare insieme al gruppo l’opposto Domenico Amodeo. L’ambiente è carico e determinato, sabato l’obiettivo in casa biancoblu è di far punti e festa.

29c2b0-giornata

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it