Flash news:   Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola Scambio di neonate, lo zio Andrea De Vinco: «Un fatto increscioso che ha scosso notevolmente mia nipote che non vuole parlare con nessuno». A “Pomeriggio Cinque” parla anche il primario Izzo: «Ci troviamo di fronte ad un errore umano» Scambio di neonate, in città le telecamere di Barbara D’Urso Operaio vince 200mila euro al “Gratta e Vinci!” Scambio accidentale di due neonate, la Clinica Malzoni si difende. Ecco la nota stampa: “identificazione corretta, sbagliata la consegna” Le interviste di AtripaldaNews – Primi cento giorni di governo della Città, parla il sindaco Geppino Spagnuolo: «impegnativi. Abbiamo affrontato difficoltà e situazioni delicate superandole grazie alla compattezza della squadra» Istanza di Trasparenza del “Gruppo Amici di Beppe Grillo Atripalda” Neonata di Atripalda scambiata nella culla, errore sul braccialetto notato da una mamma Sta meglio il 13enne atripaldese precipitato dal tetto dell’ex scuola di Rampa San Pasquale. FOTO Operava ad Atripalda la falsa dentista scoperta e denunciata da “Striscia la Notizia”

Fervono i preparativi per la IV° edizione di “Shopping in Pizza-Città di Atripalda”: dal 29 maggio al 1 giugno a Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 27/4/2010 alle ore:13:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

standDopo il grandissimo successo delle prime tre edizioni, che hanno registrato la presenza di oltre 100mila visitatori, fervono i preparativi nella cittadina del Sabato per la IV° Edizione di “SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda”, la grande rassegna enogastronomica e culturale in Irpinia dedicata agli amanti della pizza che si svolgerà ad Atripalda (Av) dal 29 maggio al 1 giugno 2010 presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
L’evento, che anche quest’anno punta a promuovere la tradizione della pizza campana artigianale, vuole rappresentare una vetrina unica e formidabile occasione per tutte le aziende della «filiera» della pizza o per quanti intendano usufruire della manifestazione per promuovere i propri prodotti e/o servizi.
Tantissime le novità che bollono in pentola per questa quarta edizione. Innanzitutto alla kermesse sarà abbinato l’evento “Miss Shopping in Pizza – Città di Atripalda”: la vincitrice è ammessa direttamente alla finale di Miss AVELLINO 2010 per essere successivamente protagonista del Calendario 2011.
La seconda grande novità è la presenza durante tutte e quattro le serate di artisti di strada e della filodiffusione in tutto il parco con musica soft mixata da Piersabino Nazzaro che accompagnerà i visitatori nella degustazione delle pizze.
La terza novità sarà un grande parco giochi con giostre ed attrazioni mozzafiato per grandi e piccini.

shop_pizza_31lug_0009Tutte e quattro le serate inoltre saranno allietate da musica, artisti di strada, concerti, spettacoli di cabaret ed esposizione di auto storiche.
L’ingresso al parco è gratuito.
Ad organizzare la quarta edizione della kermesse l’associazione culturale atripaldese «Amica».
A patrocinare l’evento il Comune di Atripalda.
Questi i numeri della quattro giorni:
40 stand espositivi su una superficie di oltre 12.000 mq aperti al pubblico;
10 forni a legno per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area baby club con giochi e animatori per bambini.
shop_pizza_31lug_0012Tra i numerosi stand non mancheranno quelli istituzionali e anche un forno a legna per la degustazione della pizza senza glutine, a cura dell’AIC – Associazione Italiana Celiachia.
Attivo il Sito Internet, all’indirizzo: www.shoppinginpizza.it dove sarà possibile conoscere notizie dettagliate sul programma delle quattro serate, gli espositori, i partecipanti a questa IV° edizione e le foto della passate edizioni.
Per Informazioni e Contatti:
telefono/fax: 0825/626879 – 347/9495696

Programma della quattro serate:

1) SABATO 29 MAGGIO

Ore 18: Taglio del nastro della IV° Edizione al Parco della Acacie di via Ferriera ad Atripalda (Av) alla presenza di autorità politiche, militari e religiose.

A seguire:

ore 21: MISS SHOPPING IN PIZZA – Città di Atripalda

Partecipa anche tu al concorso di bellezza, contattando il numero 0825/626879 o inviando una tua mail all’indirizzo di posta elettronica: redazione@atripaldanews.it
Il concorso è aperto a tutte le ragazze atripaldesi, dai 14 ai 24 anni.
La vincitrice è ammessa direttamente alla finale di Miss AVELLINO 2010 per essere successivamente protagonista del calendario 2011.
Alla serata, condotta da Enzo COSTANZA con la collaborazione di Adele SPOLVERINO e Mariagiulia RICCIO sono previste le performance dei giovani emergenti del CLAN CIAO-CIAO SANREMO 2011.
Inoltre defilè di moda con bellissime modelle internazionali, il tutto con la direzione artistica di Paco BRUNO.
Per informazioni ed iscrizioni (gratuiti) 347 9351800.

2) DOMENICA 30 MAGGIO

SPETTACOLO MUSICALE CON IL GRUPPO:

“EvoKa ProgRock“: un tributo a Le Orme

3) LUNEDI’ 31 MAGGIO

– Saggio di danza della palestra atripaldese “Body & Life” di Piersabino Nazzaro;

– Saggio di danza “Hip-Hop” a cura dello “Studio Bellessere” di Fulvia De Simone in Volturara Irpina;

A seguire:

Esibizione di “Gruppi e Voci Emergenti locali”

4) MARTEDI’ 1 GIUGNO

Gran serata di cabaret con Enzo Costanza, Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino.


Nel corso delle serate saranno presenti:
Scuderia Auto Storiche “Green Racing Club Avellino”
c.da S. Tommaso 53/G – Avellino
tel e fax 0825.71925 – cell. 339.6058963;

A.S.I. – Automotoclub Storico Italiano

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it