gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il sondaggio/Miglior consigliere di maggioranza: per i lettori di AtripaldaNews l’operato è da bocciare

Pubblicato in data: 27/4/2010 alle ore:12:37 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

municipioOperato della maggioranza al Comune, per i lettori di AtripaldaNews non c’è nessuno tra consiglieri comunali ed assessori che abbia finora svolto bene il proprio ruolo a Palazzo di Città.
Su 434 votanti in tutto, 87 (20%) sono convinti infatti che nessuno tra i consiglieri di maggioranza ed assessori abbia svolto bene il proprio compito nell’amministrare la cittadina del Sabato.
A posizionarsi meglio sono l’assessore all’Istruzione, Giacomo Foschi  (19.0%, 80 Voti) e quello al Commercio Elio Di Pietro (12.0%, 51 Voti). Per 46 votanti (11%) invece hanno tutti, pur con modalità diverse, operato bene.
Poi seguono Nancy Palladino (7.0%, 31 Voti), l’assessore all’Ambiente Maurizio De Vinco (7.0%, 31 Voti) e l’assessore ai lavori Pubblici Tony Troisi (5.0%, 23 Voti).
Solo 17 Voti (4,0%) invece per il sindaco Aldo Laurenzano.
Luigi Tuccia
incassa (3.0%, 15 Voti), Andrea Montuori (4.0%, 16 Voti), Luigi Adamo (Assessore alla Cultura) (3.0%, 14 Voti), Gioacchino Guerriero (Assessore ai Servizi Sociali) (2.0%, 7 Voti), Enzo Aquino (vicesindaco) (1.0%, 5 Voti) ed infine Franco Landi con (1.0%, 4 Voti).
Per il capogruppo consiliare Antonio Tomasetti invece (1.0%, 4 Voti). Ultimo è il neoconsigliere di maggioranza Emilio Moschella (new entry) con (1.0%, 3 Voti). Forse i lettori non hanno gradito il passaggio da uno schieramento all’altro.
Da oggi il via al nuovo sondaggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *