Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Il sondaggio/Miglior consigliere di maggioranza: per i lettori di AtripaldaNews l’operato è da bocciare

Pubblicato in data: 27/4/2010 alle ore:12:37 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

municipioOperato della maggioranza al Comune, per i lettori di AtripaldaNews non c’è nessuno tra consiglieri comunali ed assessori che abbia finora svolto bene il proprio ruolo a Palazzo di Città.
Su 434 votanti in tutto, 87 (20%) sono convinti infatti che nessuno tra i consiglieri di maggioranza ed assessori abbia svolto bene il proprio compito nell’amministrare la cittadina del Sabato.
A posizionarsi meglio sono l’assessore all’Istruzione, Giacomo Foschi  (19.0%, 80 Voti) e quello al Commercio Elio Di Pietro (12.0%, 51 Voti). Per 46 votanti (11%) invece hanno tutti, pur con modalità diverse, operato bene.
Poi seguono Nancy Palladino (7.0%, 31 Voti), l’assessore all’Ambiente Maurizio De Vinco (7.0%, 31 Voti) e l’assessore ai lavori Pubblici Tony Troisi (5.0%, 23 Voti).
Solo 17 Voti (4,0%) invece per il sindaco Aldo Laurenzano.
Luigi Tuccia
incassa (3.0%, 15 Voti), Andrea Montuori (4.0%, 16 Voti), Luigi Adamo (Assessore alla Cultura) (3.0%, 14 Voti), Gioacchino Guerriero (Assessore ai Servizi Sociali) (2.0%, 7 Voti), Enzo Aquino (vicesindaco) (1.0%, 5 Voti) ed infine Franco Landi con (1.0%, 4 Voti).
Per il capogruppo consiliare Antonio Tomasetti invece (1.0%, 4 Voti). Ultimo è il neoconsigliere di maggioranza Emilio Moschella (new entry) con (1.0%, 3 Voti). Forse i lettori non hanno gradito il passaggio da uno schieramento all’altro.
Da oggi il via al nuovo sondaggio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it