Flash news:   La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Calcio Avellino s.s.d. iscritta in Serie D La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri

Servizio raccolta rifiuti, il generale Russo di IrpiniAmbiente incontra l’assessore delegato Maurizio De Vinco

Pubblicato in data: 28/4/2010 alle ore:22:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

rifiuti_conferimento_camionUn sopralluogo nella cittadina del Sabato per segnalare punti di forza e di debolezza del servizio di raccolta dei rifiuti, di spazzamento delle strade e cura del verde pubblico cittadino: è stato effettuato questa mattina dal presidente della neonata società IrpiniAmbiente, il generale Francesco Russo. Un rapido summit nella sala giunta del Comune di Atripalda con l’assessore delegato all’Ambiente Maurizio De Vinco  e i tecnici comunali prima del sopralluogo in città. «Con la nascita della società Irpinia Ambiente cambierà radicalmente il servizio di raccolta dei rifiuti e la gestione della tassa – spiega l’assessore De Vinco – il comune di Atripalda sta lavorando in maniera attenta e produttiva, per raggiungere una certificazione di qualità nella raccolta dei rifiuti. Purtroppo, dobbiamo scontare una serie di difficoltà di comunicazione tra i vari Enti a livello provinciale e regionale che stanno rallentando notevolmente la partenza del servizio di raccolta porta a porta, ormai pronto da tempo. Gli operai dell’Asa che operano sul territorio sono molto validi e volenterosi ma spesso devono fare i conti con attrezzature obsolete e insufficienti».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. What if tomorrow was totally different than today…

    […]the time to read or visit the content or sites we have linked to below the[…]…

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it