Flash news:   Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda

Controlli a tappeto della Polizia Municipale, sequestrate auto e patenti

Pubblicato in data: 29/4/2010 alle ore:14:51 • Categoria: CronacaStampa Articolo

sabino-parzialeQuattro auto sequestrate, tre incidenti rilevati e altrettante patenti sequestrate: è stato un mese di intenso lavoro per la Polizia Municipale di Atripalda, agli ordini del comandante Sabino Parziale (nella foto). Le operazioni si riferiscono, infatti, al periodo che va dal 30 marzo al 29 aprile nel quale i vigili urbani hanno appurato diverse violazioni al codice della strada. In particolare, due automobili sono state sequestrate perché erano sprovviste della copertura assicurativa, una terza auto perché il titolare, un cittadino di nazionalità ucraina, non era in possesso della regolare patente di guida riconosciuta dallo Stato italiano. Per quanto riguarda le patenti ritirate, oltre a quella dell’ucraino che ha causato un incidente lo scorso pomeriggio in pieno centro ad Atripalda, la Polizia Municipale ha ritirato anche quella di una donna che, guidando in stato di ubriachezza, è stata protagonista di un incidente in via Melfi. Infine, sempre gli agenti locali hanno fermato un’automobilista che circolava a bordo di un’automobile sottoposta a sequestro giudiziario. Per lui è stata proposta la sospensione della patente. «Le operazioni portate a termine dal nostro Comando di Polizia Municipale sono la testimonianza concreta dell’operosità dei vigili urbani che non si limita di certo alle contravvenzioni o alle multe per divieto di sosta – ha detto l’assessore delegato Enzo Aquinoa loro va il mio ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione comunale».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it