Flash news:   “Un pomeriggio a scuola di Comune” per i ragazzi della media “Masi”. FOTO Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al Liceo di Atripalda sul tema “La democrazia è in crisi?” Serie C, Atripalda a punteggio pieno: battuto Vitolo per 3 a 0 in trasferta L’atripaldese Massimo Spagnuolo eletto nuovo presidente della Fiaip di Avellino Laurea Alessia Del Pizzo, auguri dalla famiglia Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani Prima vittoria in trasferta per la Sidigas Scandone Avellino: battuta la The Flexx Pistoia per 71-86 Terza sconfitta per l’Avellino contro il Pescara di Zeman Tentato furto all’Unieuro: un arresto e una denuncia L’Amministrazione Spagnuolo incontra il Comitato Appia su diverse problematiche: parco Acacie e mercato, platani e struttura sportiva

Ospedale Landolfi, contro la chiusura anche il sindaco Laurenzano

Pubblicato in data: 29/4/2010 alle ore:12:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

ospedale-landolfi«Sono pronto a convocare una riunione della Conferenza dei Sindaci dell’Asl Avellino per affrontare la problematica del riordino delle strutture ospedaliere irpine che porterebbe, secondo le prime indiscrezioni, ad una chiusura dell’ospedale Landolfi di Solofra», così il sindaco di Atripalda e presidente della Conferenza dei sindaci Asl Avellino, Aldo Laurenzano. «Ho incontrato il primo cittadino di Solofra, Antonio Guarino al quale ho espresso profonda solidarietà per la vicenda che sta coinvolgendo l’ospedale Landolfi – continua Laurenzano – le sue preoccupazioni non possono lasciare indifferente me e la cittadina del Sabato. Sono convinto della straordinaria necessità che il territorio irpino ha dell’ospedale solofrano, posto in un’area geografica strategica e densamente abitata e ritengo sia necessaria un’analisi attenta del territorio, prima di procedere a qualsiasi tipo di chiusura o smantellamento. Confido nelle altissime qualità organizzative e manageriali del Commissario straordinario Albino D’Ascoli che conosce istanze e necessità della provincia e sono certo che sta facendo tutto il possibile per la migliore ottimizzazione dei servizi sanitari e dei costi correlati. A tal proposito, ho già segnalato la possibilità di spostare la sede dell’Asl di Atripalda nell’edificio dell’Inail che viene messo a disposizione a titolo completamente gratuito. Un trasferimento del genere comporterebbe un risparmio non indifferente per la stessa Azienda sanitaria locale».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it