Flash news:   Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Tredici reti nel test amichevole contro gli Allievi

Pubblicato in data: 29/4/2010 alle ore:20:29 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-calcio2Consueto test infrasettimanale per l’Avellino.12 allo stadio “Partenio”contro gli Allievi guidati dal Mister Santopaolo, per preparare l’importante gara che i Lupi disputeranno tra le mura amiche domenica contro la capolista Milazzo.
Ad assistere alla partitella tutti i dirigenti biancoverdi a bordo del campo, per non far mancare ai lupacchiotti tutto il loro sostegno e la loro partecipazione in vista di una gara molto importante che potrebbe dare degli sviluppi positivi per arrivare in vetta alla classifica.
Tredici le marcature rifilate agli Allievi, sugli scudi Tarquini autore di ben quattro reti, triplette del bomber “Cobra” Romano e Fanelli, seguite dalle doppiette di Emmanuele Esposito e da Majella.
Non hanno partecipato all’amichevole De Simone e Meola, oltre all’infortunato Caso, per loro solo dei giri intorno al terreno di gioco. Biancone invece è stato tenuto a riposo per precauzione.

L’allenatore irpino nella prima frazione di gioco ha schierato i seguenti uomini: Giordani in porta, mentre Apuzzo con gli allievi, in difesa Serao, Puleo, Patti e Moreno Esposito, a centrocampo Rega, Viscido, D’Angelo e D’Isanto, in attacco Majella e Romano. Il primo tempo si chiude con il punteggio di quattro reti a zero a favore di capitan Puleo e compagni.

Nella seconda frazione di gioco mister Marra fa giocare tutti gli uomini a sua disposizione e schiera De Martino in porta, in difesa Rega, Lonardo, De Angelis e Moscarino, a centrocampo Claudio Esposito, Licciardi, Viscido ed Emmanuele Esposito, in attacco Fanelli e Tarquini.

La preparazione proseguirà domani sempre al “Partenio”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it