Flash news:   Bollettini postali falsi per la Sagra del Baccalà, assolto il presidente del Comitato Civico Centro Storico Maria Santissima di Montevergine Nessun sversamento abusivo nell’affluente del fiume Sabato: solo una condotta fognaria ostruita in un punto Vucinic: “errori da correggere” Al via la prevendita dei tagliandi per la gara con l’ASD Lanusei Calcio Battuta d’arresto per la Sidigas sul parquet del PalaRadi Atripalda Volleyball, buona la prima: battuto in trasferta il Cimitile Amatori della Bici: altro piazzamento nel Lazio Graziani: “ripartiamo con umiltà” Prima sconfitta in campionato per la Calcio Avellino Pd, l’affondo dell’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “dignità della base offesa con scelte calate dall’alto. In città circolo chiuso, la lezione del 4 marzo non è bastata”

Domenica a Manocalzati la IV edizione di “Bicincittà”

Pubblicato in data: 30/4/2010 alle ore:09:30 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

corsa-biciDomenica 2 maggio a Manocalzati la IV edizione di “Bicincittà”, la cicloturistica dedicata a tutti gli amanti delle due ruote. La manifestazione, organizzata dall’UISP di Avellino in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Manocalzati, prenderà il via alle ore 10.00 in piazza Umberto I di Manocalzati dove sarà possibile effettuare l’iscrizione gratuita. Un appuntamento da non perdere anche per i bambini, ai quali è stato riservato un percorso speciale. Presente anche la Misericordia di Atripalda che garantirà assistenza sanitaria.
Intanto si è concluso il seminario sull’educazione stradale per gli alunni della scuola elementare e media dell’Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani. Durante l’incontro, organizzato dalla Uisp di Avellino in collaborazione con la Polizia Municipale, la Polizia e l’Arma dei Carabinieri di Avellino, sono intervenuti, per presentare “Bicincittà” il presidente della Uisp di Avellino Carmine Soricelli, Giuliana Mercone dirigente scolastica e l’assessore Iandiorio. Interventi dai contenuti più tecnici quelli del Maresciallo Giuseppe Sullutrone della Stazione Carabinieri di Atripalda, del Comandante dei Vigili Urbani di Manocalzati, dell’Ispettore della Polizia Lombardi e del professore Domenico Cerullo che ha mostrato agli alunni alcuni spot sulla sicurezza stradale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it