marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Air – Biella, prezzi ridotti per l’ultimo match casalingo di sabato prossimo

Pubblicato in data: 3/5/2010 alle ore:20:57 • Categoria: Avellino Basket

palazzetto-esternoPrezzi dei biglietti ribassati per l’ultima gara casalinga del campionato di basket di serie A1. Contro l’Angelico Biella, il presidente della Scandone Avellino Vincenzo Ercolino ha deciso di ridurre il costodi tutti i biglietti in virtù del delicato momento che sta vivendo la squadra biancoverde. L’obiettivo, infatti, è quello di far crescere l’entusiasmo dei tifosi e di richiamarli a sostegno della squadra in una gara fondamentale per l’accesso ai play -off. Il match è in programma sabato 8 maggio, alle ore 20.30.

 

Questi i prezzi dei biglietti:
Tribuna Montevergine e Terminio Vip
100.00 Euro
Tribuna Montevergine e Terminio  Centrali
45.00 Euro
Tribuna Montevergine e Terminio  Superiore
18.00 Euro
Settore Distinti
10.00 Euro
Curve Nord e Sud
5.00 Euro

 

Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente presso il botteghino del PaladelMauro dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *