alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Alto Calore, bilancio bocciato dall’assemblea dei soci. Il Comune di Atripalda vota invece a favore

Pubblicato in data: 3/5/2010 alle ore:23:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

maselliNon passa il bilancio dell’Alto Calore presentato dal presidente Franco Maselli.
Contro lo strumento contabile, questa sera, ha votato il  46,87% delle quote presenti all’assemblea.
Un voto contrario espresso dagli amministratori di centrodestra.
A favore, invece solo il  41,98% dei comuni, tra i quali anche il Comune di Atripalda e tutti i primi cittadini del centrosinistra.
Alla fine è prevalsa però la linea portata avanti da Pdl e Udc che con il voto contrario al bilancio hanno inteso “sfiduciare” il presidente Franco Maselli (foto).
altocalore_sede1A chiedere le dimissioni di Maselli e di tutto il consiglio di amministrazione, in apertura dei lavori dell’assemblea dei soci, è stato Girolamo Giaquinto, consigliere provinciale del Pdl, delegato in assise del presidente della Provincia, senatore Cosimo Sibilia.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it