Flash news:   Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia Controlli agli esercizi commerciali: denunciato un cinese ad Atripalda e maxi-sanzione per il lavoro irregolare

Quattordici reti per l’Avellino.12 nel test infrasettimanale

Pubblicato in data: 7/5/2010 alle ore:11:30 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

milazzo11Partitella infrasettimanale come da routine per l’Avellino.12 contro gli allievi di mister Santopaolo, disputata ieri pomeriggio allo stadio “Partenio”.Risultato finale quattordici reti ad uno per la squadra di mister Marra, che nella prima frazione di gioco ha mandato in campo i seguenti giocatori: De Martino in porta, Meola, Lonardo, De Angelis e Moreno Esposito, Emmanuele e Claudio Esposito, Fanelli, Viscido, Tarquini Majella.
Apuzzo come di consueto ha giocato con gli allievi.
Il primo tempo si è chiuso con undici reti. Sono andati a segno: Fanelli, Claudio ed Emmanuele Esposito, ed un poker per “Cobra” Romano, e Tarquini.

Nella seconda frazione di gioco il tecnico irpino ha mischiato le carte facendo giocare: Giordani, Andrea Moscarino, Puleo, Patti, Alfredo Moscarino, D’Angelo, Licciardi, Rega, Fanelli, Claudio Esposito e Majella.
Le reti sono state realizzate da Fanelli con una doppietta e da una rete di Majella. Per gli Allievi ha realizzato la rete della bandiera Ferro classe 1993, che porta il risultato sul 14-1.

Non si sono allenati Cristian Biancone a causa di un risentimento al bicipite femorale della coscia destra, Antonio D’Isanto affaticamento agli adduttori e Giuseppe Serao che si sta sottoponendo a terapie per guarire dalla pubalgia. Caso assente per l’infortunio alla spalla, mentre ha svolto solo dei giri di campo Luca De Simone che è sempre più vicino al rientro in squadra. Allenamento questa mattina sempre allo stadio “Partenio”, per proseguire la preparazione in vista della gara interna contro il Mazara.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it