gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Air – Biella 77-74, vittoria strappata all’extra time. Play off a un passo

Pubblicato in data: 9/5/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino Basket

air-biella2Quintetti di partenza:
Air Avellino: Dylewicz, Porta, Nelson, Szewczyk, Akyol
Angelico Biella: Soragna, Ona Embo, Garri, Johnson, Pasco

Una partita al cardiopalma. L’Air Avellino vince sull’Angelico Biella 77-74 dopo un tempo supplementare. Allo scadere del tempo regolamentare, infatti, le due squadre si sono trovate in parità 67-67. Pareggio agganciato da un canestro di Brown che rimette in gioco il team biancoverde sul fischio finale.

air-biella1Una partita non brillante da entrambe le parti nonostante la posta in gioco alta. Ora per entrare nella rosa play off toccherà vincere anche l’ultimo match esterno a Cremona. «Siamo riusciti a vincere una partita difficile contro un avversario che non ha mai mollato e ha giocato fino all’ultimo secondo – ha commentato soddisfatto coach Pancotto al termine dell’incontro -. Il mio pensiero va, innanzitutto a Roberto Casoli per il forte senso di responsabilità ed attaccamento alla squadra. Ma tutta la squadra ha vissuto un paio di giorni particolari, abbiamo sentito vicino società, staff tecnico e la nostra città. Una buona difesa ci ha permesso di fare la differenza. Certo abbiamo sprecato delle opportunità e perso dei palloni che avrebbero potuto chiudere prima la gara, ma eravamo sotto pressione. Ora vogliamo continuare a dare soddisfazioni al nostro pubblico andando avanti a fare il nostro dovere». Anche Vincenzo Ercolino commenta la gara:«Una partita tesa, come è normale che sia in clima play off. In campo ho visto due squadre che quasi aveva timore di tirare per paura di sbagliare. Sono rammaricato per Chevon Troutman che non ha potuto giocare per la violenza subita nell’episodio che lo ha visto coinvolto insieme a Dee Brown. Assolutamente il indegno il comportamento sui miei due ragazzi al momento del fermo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *