Flash news:   “Festa dei Popoli”, l’affondo di Giovanni Ardolino: “solo vetrina propagandistica di certa sinistra italiana e atripaldese” Truffatore seriale napoletano arrestato dai Carabinieri di Atripalda “Uno stile di vita come prevenzione e cura”, domani sera convegno nella chiesa di San Nicola da Tolentino “Irpinia, Musica e Castelli” di scena ad Atripalda sabato con un concerto nella chiesa madre Visita guidata al torronificio ‘Di Iorio’ per i bambini della scuola di Atripalda Concerto “New Ensemble Toscanini” venerdì 15 dicembre nella Chiesa di Sant’Ippolisto Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania

Domenica in città il Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle

Pubblicato in data: 12/5/2010 alle ore:21:54 • Categoria: Sport, Pattinaggio a rotelleStampa Articolo

pattinaggio2Seconda e ultima prova del Campionato Regionale di Pattinaggio a rotelle su strada riservato alle categorie maschili e femminili dei 200m, 400m, 1000, 1500m, 3000m e 5000m.
Domenica 16 maggio alle 14.00 ritorna nel cuore della città del Sabato l’iniziativa curata dalla Pro Loco di Atripalda in collaborazione con l’Associazione Sportiva Roller Klub di Avellino, il CONI provinciale e con il patrocinio del Comune di Atripalda.
Per l’occasione la città atripaldese sarà di nuovo teatro di una entusiasmante competizione tra giovani e giovanissimi atleti provenienti da tutto il territorio campano lungo un percorso impegnativo, scattante e sinuoso. Il circuito che parte da Piazza Umberto I e si snoda lungo via Melfi e via Roma sino all’altezza della Chiesa del Carmine, ha, infatti, raccolto il parere favorevole da parte dei giudici, i quali hanno dichiarato che il tragitto ben si presta ad una competizione di questo tipo. I pattinatori si sfideranno dalle 14.00 alle 20.00 in circa 18 gare. A seguire ci sarà la premiazione, solo allora potremo conoscere coloro che saliranno sul gradino più alto del podio e si qualificheranno per i prossimi Campionati italiani. A tal proposito si invita la cittadinanza tutta ad osservare il divieto di transito nelle strade coinvolte dalla manifestazione.

La Pro Loco, inoltre, ricorda che sarà in piazza per mettere a disposizione guide turistiche per accompagnare tutti coloro che ne saranno interessati in un itinerario storico archeologico che toccherà i principali siti di interesse della città di Atripalda. Per info e prenotazioni è possibile compilare il modulo di prenotazione sul sito www.prolocoatripalda.it nella sezione visite guidate ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica prolocoatripalda@libero.it o al numero di fax 0825/756412.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it