venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Play off, Capaldo e Marolda:«Un traguardo inaspettato, abbiamo la carica per centrare il nuovo obiettivo A2». Guarda lo Speciale Video

Pubblicato in data: 12/5/2010 alle ore:22:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

conferenza-stampa-marolda-capaldoNel corso di un partecipato incontro con gli operatori dell’informazione si è avvertita la carica agonistica della squadra e la determinazione della società. Dalla dirigenza sono arrivate parole di soddisfazione e auspici per il futuro. «Abbiamo un appuntamento con la storia che ci riempie d’orgoglio e ci ripaga degli sforzi compiuti – ha dichiarato il numero uno dell’Euroform Pallavolo Atripalda Franco Capaldo gli attestati di stima che riceviamo ogni giorno insieme alle richieste di informazioni confermano che “in pentola bolle” un grande evento. Giocarsi la serie A, la scorsa estate, per noi era impensabile. Mi auguro che l’Amministrazione ci sia vicina come ha fatto sino ad oggi e ci sostenga sempre più, è nostra intenzione lavorare ed impegnarci perché in tutta Italia il buon nome di Atripalda resti a lungo alla ribalta delle cronache sportive».

Mario Marolda parla della squadra, analizza lo stato di forma e le chance di passare il turno; capitano ed allenatore, il leader in campo si conferma trascinatore anche ai taccuini ed ai microfoni di stampa e tv: «Per noi inizia un nuovo campionato nel quale tutto è possibile. La sfida scudetto in serie A ce lo insegna, la vittoria di Cuneo sul più quotato e pluridecorato Trento dice che non esistono risultati scontati. Arriviamo ai play off carichi e determinati, avvertiamo la giusta dose di tensione agonistica e la grande responsabilità di rappresentare un’intera regione. Dei traguardi raggiunti siamo soddisfatti e ciò che riusciremo a conquistare sarà tutto guadagnato, ma voglio che sia chiaro: non scenderemo in campo appagati, abbiamo tutta l’intenzione di vincere i play off e salire in serie A2».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *