Flash news:   Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic

Play off, start domenica 16 maggio: è caccia ai biglietti

Pubblicato in data: 12/5/2010 alle ore:22:10 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

euroformTESSERE GARA – Annullati abbonamenti e tagliandi validi nel corso della stagione regolare è partita la sottoscrizione delle tessere che consentono l’accesso a gara 1 dei quarti di finale play off. Il contributo richiesto ai tifosi per assistere alla sfida di domenica 16 maggio fra Atripalda e Cantù è di 5 euro. Per la capienza limitata dell’impianto il consiglio agli appassionati è di muoversi per tempo.I titoli d’ingresso saranno reperibili tutti i pomeriggi in via San Giacomo presso l’impianto di gioco dalle 16.00 alle 20.00 (sabato escluso). Domenica, giorno di gara, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 16.00 nel pomeriggio.

Per agevolare richieste e distribuzione, sarà possibile reperire le tessere gara anche presso il panificio Capaldo, sito in via Tripoli ad Atripalda tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico (7.30 – 13.00 / 16.30 – 20.00, domenica esclusa).

SCHERMO ESTERNO – Per coloro che non troveranno spazio sulle tribune e all’interno dell’impianto ma vorranno assistere al match, la società attrezzerà un’area esterna alla palestra per la proiezione in diretta della partita. L’accesso all’area (circa cento posti a sedere) prevede un contributo di 3 euro.

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA – Le testate giornalistiche interessate possono accreditarsi inviando richiesta via e-mail all’indirizzo pallavoloavellino@yahoo.it. Specificare il nome della testata, il nome del giornalista (ed eventuale operatore). Inoltrare entro le ore 14.00 di sabato 15 maggio.

Valutate le richieste e la compatibilità degli spazi disponibili, riceverete via mail conferma degli accrediti ed istruzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it