alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella Vucinic: “troppo nervosismo, brutta performance” I biancoverdi cedono al Nizhny Novogorod per 71-92

Play off, start domenica 16 maggio: è caccia ai biglietti

Pubblicato in data: 12/5/2010 alle ore:22:10 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

euroformTESSERE GARA – Annullati abbonamenti e tagliandi validi nel corso della stagione regolare è partita la sottoscrizione delle tessere che consentono l’accesso a gara 1 dei quarti di finale play off. Il contributo richiesto ai tifosi per assistere alla sfida di domenica 16 maggio fra Atripalda e Cantù è di 5 euro. Per la capienza limitata dell’impianto il consiglio agli appassionati è di muoversi per tempo.I titoli d’ingresso saranno reperibili tutti i pomeriggi in via San Giacomo presso l’impianto di gioco dalle 16.00 alle 20.00 (sabato escluso). Domenica, giorno di gara, dalle 10.00 alle 12.00 e a partire dalle 16.00 nel pomeriggio.

Per agevolare richieste e distribuzione, sarà possibile reperire le tessere gara anche presso il panificio Capaldo, sito in via Tripoli ad Atripalda tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico (7.30 – 13.00 / 16.30 – 20.00, domenica esclusa).

SCHERMO ESTERNO – Per coloro che non troveranno spazio sulle tribune e all’interno dell’impianto ma vorranno assistere al match, la società attrezzerà un’area esterna alla palestra per la proiezione in diretta della partita. L’accesso all’area (circa cento posti a sedere) prevede un contributo di 3 euro.

RICHIESTE ACCREDITO STAMPA – Le testate giornalistiche interessate possono accreditarsi inviando richiesta via e-mail all’indirizzo pallavoloavellino@yahoo.it. Specificare il nome della testata, il nome del giornalista (ed eventuale operatore). Inoltrare entro le ore 14.00 di sabato 15 maggio.

Valutate le richieste e la compatibilità degli spazi disponibili, riceverete via mail conferma degli accrediti ed istruzioni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it