Flash news:   Al via il cartellone degli eventi “A Natale…Vivi Atripalda” promosso dall’Amministrazione tra pista sul ghiaccio, musica e notti bianche lungo il fiume Sabato. L’assessore Urciuoli: “ventinove iniziative per la città” Rinviato a giudizio l’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Vincenzo Salsano Gli auguri del capogruppo consiliare Paolo Spagnuolo a Raffaele Pipola: lunedì sarà insignito dell’onorificenza di Cavaliere della Repubblica Serie C, l’Atripalda Volleyball cade contro i Colli Aminei. Mercoledì torna la Coppa Campania Perseguita la ex e la costringe a un rapporto sessuale: in manette stalker 35enne Partono gli avvisi per gli ambulanti morosi del giovedì e si riaccende il dibattito sul ritorno in piazza Battesimo Ginevra Lombardi, auguri Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo” Laurea Carmen Gerardo, auguri Le interviste di AtripaldaNews – Questione cinema Ideal, parla l’architetto Raffaele Troncone: «il documento politico di Sinistra Italiana Atripalda è pieno di errori, inesattezze e accuse anche gravi. Con la legge Franceschini presenteremo il progetto di rinascita»

Play off, il capitano-coach Marolda studia Cantù. Guarda le videointerviste

Pubblicato in data: 13/5/2010 alle ore:18:15 • Categoria: Sport, Video interviste, PallavoloStampa Articolo

maroldaNegli allenamenti che precedono la vigilia del match contro Cantù sale l’adrenalina in casa biancoblù. Sotto rete si assiste a serrati scambi di gioco. Il tentativo è di simulare clima e ritmo della gara che domenica pomeriggio alle 18.00 andrà in scena in riva al Sabato.

Capitan Marolda (nella foto) dopo studiato dal vivo gli avversari nella final four di Coppa Italia vista a Molfetta – quando i brianzoli vennero eliminati dai pugliesi padroni di casa – e aver visionato altre gare al videotape, fornisce ai suoi preziosi suggerimenti tattici; nello stesso tempo il mister sottolinea come dopo nove mesi di duro lavoro e di fatica saranno l’aspetto mentale e l’atteggiamento a spostare l’ago di quella che si preannuncia come una sfida equilibrata.

Un sestetto, quello canturino, dotato di qualità importanti: atleti dalla lunghe leve, giovani rientrati nell’orbita nella nazionale juniores e veterani del torneo di B1.
L’Euroform cerca di non lasciare nulla al caso. Sul fronte prevendita tagliandi d’ingresso la richiesta è costante il che fa presagire il pienone per gara 1.

[flv image=”http://www.atripaldanews.it/video/euroform 12 maggio 2010.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/euroform 12 maggio 2010.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it