Flash news:   “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia La Green Volley riparte da Vincenzo D’Onofrio: “Impossibile dire no alla competenza della famiglia Matarazzo” Dipendente “infedele” ruba rame dall’azienda dove lavora: denunciato dai Carabinieri De Cesare nuovo proprietario dell’Avellino calcio Meccanico di 64 anni si toglie la vita all’interno della sua officina di Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball abbassa la saracinesca: dalla serie A ritorna il libero Emanuele Marra

Play off, il capitano-coach Marolda studia Cantù. Guarda le videointerviste

Pubblicato in data: 13/5/2010 alle ore:18:15 • Categoria: Sport, Video interviste, PallavoloStampa Articolo

maroldaNegli allenamenti che precedono la vigilia del match contro Cantù sale l’adrenalina in casa biancoblù. Sotto rete si assiste a serrati scambi di gioco. Il tentativo è di simulare clima e ritmo della gara che domenica pomeriggio alle 18.00 andrà in scena in riva al Sabato.

Capitan Marolda (nella foto) dopo studiato dal vivo gli avversari nella final four di Coppa Italia vista a Molfetta – quando i brianzoli vennero eliminati dai pugliesi padroni di casa – e aver visionato altre gare al videotape, fornisce ai suoi preziosi suggerimenti tattici; nello stesso tempo il mister sottolinea come dopo nove mesi di duro lavoro e di fatica saranno l’aspetto mentale e l’atteggiamento a spostare l’ago di quella che si preannuncia come una sfida equilibrata.

Un sestetto, quello canturino, dotato di qualità importanti: atleti dalla lunghe leve, giovani rientrati nell’orbita nella nazionale juniores e veterani del torneo di B1.
L’Euroform cerca di non lasciare nulla al caso. Sul fronte prevendita tagliandi d’ingresso la richiesta è costante il che fa presagire il pienone per gara 1.

[flv image=”http://www.atripaldanews.it/video/euroform 12 maggio 2010.jpg”]http://www.atripaldanews.it/video/euroform 12 maggio 2010.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it