Flash news:   Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni da Atripalda chiude la porte al dialogo con il Pd: «Il centrosinistra non c’è più, stiamo lavorando ad una lista della sinistra con un programma di discontinuità da quello di questi anni». FOTO Terza edizione del premio dedicato a Pasquale Campanello, il procuratore capo Cantelmo: “gli indifferenti aiutano la camorra”. FOTO Sacripanti: “questa vittoria ci dà grande fiducia per il futuro” La Sidigas Scandone Avellino batte Milano ed espugna il Mediolanum Forum Lectio Magistralis del professor Sabino Cassese al liceo di Atripalda: «la democrazia è in crisi ma la crisi fa bene alla democrazia perché crea anticorpi che possono servire a superare le crisi». FOTO Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, luminarie uniformi in via Roma e cartellone degli eventi per il Natale Minaccia la madre pensionata pretendendo 20 euro al giorno: il Gip convalida l’arresto e il 42enne resta in carcere Frosinone-Avellino 1-1: gol di Castaldo e Ciofani Partiti i lavori di messa in sicurezza di palazzo Caracciolo Compleanno Ilaria Festa – auguri dalla famiglia

Suv sfonda ringhiera di Rampa San Pasquale e si schianta dopo un volo di sette metri. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 13/5/2010 alle ore:18:37 • Categoria: CronacaStampa Articolo

auto31Suv sfonda la ringhiera e fa un volo di oltre sette metri da rampa San Pasquale. Attimi di panico in pieno centro città nel primo pomeriggio di oggi quando un Suv si è schiantato a pochi passi dall’ingresso del pub “Quo Vadis”. Alla guida S.R., noto ingegnere atripaldese che ha perso il controllo dell’auto uscendo dal parcheggio per disabili a lui riservato (l’ingegnere ha, infatti, lo studio proprio nel palazzo antistante). L’uomo, soccorso immediatamente dai sanitari del 118, è stato portato all’Ospedale Moscati: le sue condizioni non sono gravi.
auto1 L’auto, un Ssangyong Actyon, ha tranciato oltre il parapetto ed un lampione della pubblica illuminazione, inoltre, anche le tubature del gas di palazzo Lazzerini. «Abbiamo pensato a una scossa di terremoto, l’impatto è stato violentissimo e, poi, il forte odore di gas ci ha fatto pensare ad una possibile esplosione», queste le parole di un’inquilina del primo piano non ha appena udito il boato. 
Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso. 
I dipendenti comunali e dell’Utc hanno provveduto a transennare la zona e a chiudere l’erogazione del gas.

incidente san pasquale 00
 
 
 
auto7

auto6

 

 

incidente san pasquale 01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

130520102865

 

 

 

 

 

 

 

 

 

auto5

 

 

incidente san pasquale 02incidente san pasquale 03incidente san pasquale 04incidente san pasquale 05

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…….

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it