Flash news:   Il presidente dell’Us Avellino conferma la cessione della clinica Santa Rita di Atripalda Primavera Irpinia in campo domenica ad Atripalda per una migliore sanità provinciale Varato il direttivo cittadino di Forza Italia: ecco l’organigramma e i ruoli assegnati Centro commerciale di via Roma, nessun abuso: tutti prosciolti dal Gup di Avellino Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare

Suv sfonda ringhiera di Rampa San Pasquale e si schianta dopo un volo di sette metri. Guarda il Fotoservizio

Pubblicato in data: 13/5/2010 alle ore:18:37 • Categoria: CronacaStampa Articolo

auto31Suv sfonda la ringhiera e fa un volo di oltre sette metri da rampa San Pasquale. Attimi di panico in pieno centro città nel primo pomeriggio di oggi quando un Suv si è schiantato a pochi passi dall’ingresso del pub “Quo Vadis”. Alla guida S.R., noto ingegnere atripaldese che ha perso il controllo dell’auto uscendo dal parcheggio per disabili a lui riservato (l’ingegnere ha, infatti, lo studio proprio nel palazzo antistante). L’uomo, soccorso immediatamente dai sanitari del 118, è stato portato all’Ospedale Moscati: le sue condizioni non sono gravi.
auto1 L’auto, un Ssangyong Actyon, ha tranciato oltre il parapetto ed un lampione della pubblica illuminazione, inoltre, anche le tubature del gas di palazzo Lazzerini. «Abbiamo pensato a una scossa di terremoto, l’impatto è stato violentissimo e, poi, il forte odore di gas ci ha fatto pensare ad una possibile esplosione», queste le parole di un’inquilina del primo piano non ha appena udito il boato. 
Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della locale Stazione e gli agenti della Polizia Municipale per i rilievi del caso. 
I dipendenti comunali e dell’Utc hanno provveduto a transennare la zona e a chiudere l’erogazione del gas.

incidente san pasquale 00
 
 
 
auto7

auto6

 

 

incidente san pasquale 01

 

 

 

 

 

 

 

 

 

130520102865

 

 

 

 

 

 

 

 

 

auto5

 

 

incidente san pasquale 02incidente san pasquale 03incidente san pasquale 04incidente san pasquale 05

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…….

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it