sabato 22 settembre 2018
Flash news:   Provincia, si vota per il rinnovo il 31 ottobre Giullarte 2018, stasera il taglio del nastro. La delegata agli Eventi Antonella Gambale: “l’edizione numero 19 sarà un vero e proprio anno zero, l’anno della completa maturità“ Bando per il servizio civile presso la Misericordia di Atripalda: 13 posti disponibili Memorial “Un pezzo di storia del Calcio Atripaldese” venerdì 28 settembre Distretto Sanitario, sottoscritto il protocollo per la realizzazione della nuova sede di Atripalda Da domani il Festival internazionale di Artisti di Strada “Giullarte” Mister Graziani: “gara utile per provare schemi”. Parla Matute. FOTO Coppa Italia amara, Avellino battuto dal Nola. FOTO Calcio Avellino Ssd, avvenuta la consegna del logo Fiamme nella notte in via Tufarole, distrutto un camion. Si indaga

Così non va – Sosta selvaggia e disagi alla circolazione stradale

Pubblicato in data: 14/5/2010 alle ore:14:48 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

auto-in-divietoDopo il grave incidente di giovedì pomeriggio in Rampa San Pasquale è polemica in città. Numerosi cittadini lamentano la scarsa presenza di controlli da parta della Polizia Municipale e dei Carabinieri. Tante le auto in sosta selvaggia nelle strade. Situazione insostenibile proprio nella zona in cui è avvenuto l’incidente, Rampa San Pasquale e Largo Buozzi soprattutto negli orari di uscita dalla scuola. Ma in giro per la città si trovano auto parcheggiate in zone non consentite un po’ ovunque, in divieto lungo via Salita Palazzo, per di più anche sulle strisce pedonali, nel centro storico, in particolare nell’area retrostante la chiesa di Sant’Ippolisto, vico Carlo, piazza auto-in-divieto-02Municipio,  piazza Umberto I e via Appia. Spesso gli automobilisti più indisciplinati parcheggiano anche negli spazi riservati ai disabili o in maniera da intralciare il traffico veicolare.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 

 

auto-in-divieto-04 

auto-in-divieto-06auto-in-divieto-07auto-in-divieto-08auto-in-divieto-09

 

 

 

 

 

 

 

auto-in-divieto-05

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it