Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO Il gruppo “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione sulla mappatura reti fognarie secondarie

Mercato, al via domani la scelta dei posti in via San Lorenzo

Pubblicato in data: 17/5/2010 alle ore:14:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

mercato-parco-acacie-2Domani pomeriggio i primi quaranta commercianti su area pubblica del mercato settimanale di Atripalda, potranno scegliere la propria postazione nella nuova sede di Parco delle Acacie – contrada San Lorenzo. E’ il primo passo verso lo spostamento di tutti i venditori ambulanti nell’area individuata dal Consiglio comunale della cittadina del Sabato, dopo il lavoro svolto dalla Commissione consiliare negli scorsi mesi. Gli ambulanti sono stati divisi in gruppi di quaranta, in base alla graduatoria di anzianità di vendita nel mercato settimanale di Atripalda: i tecnici comunali e gli agenti di polizia municipale saranno presenti nei prossimi giorni per garantire lo svolgimento delle attività di selezione e demarcazione del posteggio. I commercianti su area pubblica avranno a disposizione un’apposita planimetria che delimiterà gli spazi utili per garantire il miglior sfruttamento degli spazi e l’organizzazione del mercato, in maniera da tagliare spazi morti e contenere la lunghezza nel mercato. «Con queste operazioni di scelta e demarcazione delle piazzole, avviamo l’ultima fase dello spostamento e unificazione del mercato settimanale – spiega l’assessore al commercio Elio Di Pietrosiamo alla fine di un lungo percorso discusso e condiviso insieme a tutto il Consiglio comunale, in sede di Commissione e insieme alle associazioni sindacali dei commercianti su aree pubbliche». Considerato il numero dei venditori ambulanti non alimentaristi coinvolti in queste operazioni, l’Amministrazione comunale spera di poter inaugurare il primo mercato unificato il prossimo 27 maggio. «Ovviamente si tratta di un auspicio, ma anche di un obiettivo che può essere realizzato soltanto grazie al lavoro sinergico e alla collaborazione tra l’Amministrazione comunale e i commercianti», conclude Di Pietro.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it