alpadesa
alpadesa
  
Flash news:   Dolore e lacrime per la prematura scomparsa di Emilia Lepore: stamattina i funerali Domani sera inaugurazione del Christmas Park in piazza Umberto Eventi di Natale, l’associazione Cambia-Menti: “l’Amministrazione dimentica alcune associazioni sul territorio” Così non va – indumenti abbandonati fuori dai cassonetti, proteste Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD “Natale in Abbazia”: mercatini, villaggio di babbo natale, visite guidate, concerti e laboratori al Palazzo Abbaziale di Loreto a Mercogliano Torna il Pino Irpino, tour di tre giorni nelle piazze della provincia Chiude la filiale della Banca d’Italia ad Avellino Sidigas Scandone, ingaggiato il centro Patric Young L’affondo degli Amici di Beppe Grillo ad Atripalda: “Storia semiseria di un autovelox indesiderato”

Mercato, avviata l’assegnazione dei posti in via San Lorenzo

Pubblicato in data: 19/5/2010 alle ore:14:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

mercato-scelta-posti1Procede nel migliore dei modi la scelta dei posteggi da parte dei commercianti su area pubblica nella nuova area mercato di Parco delle Acaciecontrada San Lorenzo. Ieri pomeriggio, i primi quaranta venditori ambulanti si sono ritrovati nel parco di via Ferrovia e hanno avuto la possibilità di scegliere il proprio posteggio dalla piantina grafica disegnata dal geometra Felice De Cicco dell’Ufficio tecnico comunale. I venditori hanno scelto il posteggio in base alla graduatoria di anzianità di servizio nel mercato atripaldese e sulla base delle dimensioni standard della piazzola, stabiliti nel nuovo regolamento preparato dalla Commissione mercato-scelta-posticonsiliare, incaricata ad hoc. «Sono molto soddisfatto del primo giorno di lavoro al Parco delle Acacie – commenta l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro i commercianti hanno avuto la possibilità di vedere sia la planimetria che il luogo reale del mercato, in modo da avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per una scelta serena e consapevole. Ringrazio anche le rappresentanze sindacali per la preziosa collaborazione in un momento particolarmente delicato e importante del futuro del mercato settimanale». Con l’assessore Di Pietro, erano presenti le dipendenti dell’ufficio commercio Puopolo e Spina e il comandante della Polizia Municipale, il tenente Sabino Parziale. Ai commercianti è stata rilasciata una nuova autorizzazione con i dati della licenza e la dimensione del posteggio con relativa collocazione nella nuova area. Le operazioni di assegnazione proseguiranno nella giornata odierna e fino a venerdì prossimo, al termine dei quasi 170 venditori ambulanti non alimentari che saranno trasferiti dalla zona di via Gramsci – contrada Santissimo in quella di parco delle Acacie – contrada San Lorenzo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it