venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Mercato, ultimata l’organizzazione delle piazzole. Tutto pronto per giovedì

Pubblicato in data: 25/5/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità

mercato-via-san-lorenzo01Terminate le operazioni di sistemazione e organizzazione del mercato settimanale in Parco delle Acacie – contrada San Lorenzo. Gli impiegati dell’Ufficio tecnico comunale e i dipendenti comunali stanno provvedendo a liberare l’area che dovrà ospitare le bancarelle e, parallelamente, a segnare le piazzole con le relative distanze che saranno occupate dai commercianti su area pubblica. Le condizioni atmosferiche piuttosto incostanti hanno rallentato questo lavoro: le piogge di ieri, ad esempio, hanno bloccato letteralmente gli operai per buona parte del pomeriggio. Fondamentale anche il lavoro della Polizia Municipale e del comandante Sabino Parziale che sta seguendo passo passo gli interventi. Con il tenente anche l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro: «Ringrazio, ancora una volta, i dipendenti per i sacrifici che stanno facendo in questi giorni con un lavoro massacrante per mercato-via-san-lorenzo02la sistemazione del nuovo mercato. Spero che gli interventi possano concludersi in tempo per il prossimo mercato di giovedì, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con altre variabili che ostacolano il nostro lavoro, prima fra tutte la pioggia». L’assegnazione dei posteggi si è conclusa nel migliore dei modi e ha visto la partecipazione dei rappresentanti sindacali dei commercianti ambulanti che hanno dato un contributo fondamentale al lavoro dell’Amministrazione comunale.

 

 

 

 

 

 

 

 

mercato-via-san-lorenzo03

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *