venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Gli studenti della scuola media Masi chiudono in concerto l’anno scolastico

Pubblicato in data: 26/5/2010 alle ore:13:30 • Categoria: Cultura

scuola-media-masiUn altro anno scolastico volge al termine e puntuali, come ogni anno, gli alunni della scuola media “Raffaele Masi” di via Manfredi sono pronti ad esultare e festeggiare nel modo a loro più congeniale, vale a dire attraverso un concerto dal titolo “Music film and sing“. La manifestazione, sotto la supervisione del professore Valentino Di Pietro, avrà luogo sabato 29 maggio alle ore 17.30 presso l’auditorium scolastico e vedrà protagonisti i giovani allievi della “Schola cantorum” della Masi. L’evento rappresenta uno degli obiettivi che la scuola si era prefissa di raggiungere attraverso l’ampliamento dell’offerta formativa, accanto a numerose altre iniziative che hanno interessato gli studenti durante tutto l’arco dell’anno scolastico. Lo scorso 9 maggio il Gruppo Danza Sportiva della scuola, composto da circa 40 ragazze, si è classificato al primo posto nell’ambito dell XI Campionato Nazionale di Social Dance Scuole Statali e non Statali. Complimenti, quindi, e ad maiora.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *