gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Domani primo mercato riunificato a Parco Acacie-via San Lorenzo

Pubblicato in data: 26/5/2010 alle ore:15:02 • Categoria: Attualità

mercato-parco-acacie-1Tutto pronto per il primo mercato riunificato di domani mattina nell’area di Parco delle Acacie – via San Lorenzo. Il duro lavoro degli impiegati comunali, della Polizia Municipale e dell’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro si è concluso questa mattina. «Finalmente abbiamo ultimato i lavori per l’assegnazione dei posteggi nell’area di Parco delle Acacie e contrada Sa Lorenzo – spiega l’assessore Di Pietro – voglio ringraziare le associazioni dei commercianti su area pubblica per la preziosa collaborazione e i dipendenti comunali e gli agenti di Polizia Municipale per il duro lavoro che hanno svolto. La nuova organizzazione consentirà innanzitutto una notevole riduzione della lunghezza del mercato con vantaggi indiscussi per clienti e commercianti. Non ci saranno più automobili in strada tra le bancarelle e garantiremo la sicurezza dei pedoni, mentre tutte le attività di contrada San Lorenzo saranno raggiungibili dal lato di via Pianodardine per le ore mattutine in cui si svolgerà il mercato». In questi giorni, gli operai comunali hanno provveduto ad effettuare un lavoro di potatura degli alberi del Parco, per evitare che fossero danneggiati irrimediabilmente dai mezzi dei commercianti ambulanti. «Il Parco delle Acacie è nato come area fieristica attrezzata con apposite piazzole e aree a verde: lo scopo dell’intervento è quello di difendere il patrimonio di tutti – conclude l’assessore – e tutelare il verde pubblico».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *