Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda critica l’azione dell’amministrazione: «la rivoluzione deve essere la risoluzione nell’anno di problemi urgenti. Centro città in condizione di grande degrado». Replica anche sul futuro dell’ex cinema Ideal Fondi per la “Mazzetti”: è polemica in città. Il sindaco: “impegno globale dell’amministrazione sull’edilizia scolastica”. L’ex sindaco: “premiata la nostra programmazione” Adeguamento sismico, 2 milioni e 800mila euro per la ricostruzione della Mazzetti di via Manfredi. Parla l’ex delegato ai Lavori pubblici Lello Barbarisi: “Notizia della quale devono gioire tutti, a partire dalle famiglie. Senza progettualità oggi non si va da nessuna parte. Fiducia nella prosecuzione del lavoro iniziato e visione della città della cultura condivisa con il sindaco” Atripalda Volleyball, coppa campania amara: vince Rione Terra Nuovo libro sullo Stracittadino di Gioso Tirone: “X Edizione – Anno 1984” Confronto sul Reddito di Inclusione mercoledì pomeriggio nella sala consiliare Serie D, Green Volley The Marcello’s che vittoria: battuta Ischia al tie-break Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO Il gruppo “Noi Atripalda” interroga l’Amministrazione sulla mappatura reti fognarie secondarie

Cabaret d’autore domani sera a “Shopping in Pizza”: Enzo Costanza, Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino

Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:17:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

miss-vincitriciBoom di pubblico nelle prime due serate di “Shopping in pizza – Città di Atripalda”, la rassegna gastronomica e culturale dedicata agli amanti della pizza, giunta quest’anno alla IV che si sta svolgendo ad Atripalda presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia fino a domani sera, martedì 1 giugno 2010.
Oltre ventimila le presenze registrate nelle prime due serate. Presi d’assalto gli stand per la degustazione delle pizze, dei gelati e dei tanti prodotti tipici locali in mostra. Molto apprezzati gli stand istituzionali, quello dell’Associazione Italiana Celiachia, della Aipa, della Misericordia di Avellino, della Protezione Civile e della Scuderia Auto Storiche “Green Racing Club Avellino” ed infine di Field Target.
aldo-tagliapietraFolto il pubblico che ha seguito e applaudito l’esibizione sabato sera delle Miss in passerella e ieri sera del concerto del cantante Aldo Tagliapietra (Le Orme) che ha suonato insieme alla cover del gruppo Progressive Rock Band Evoka. Molto apprezzato dai più piccini anche il parco giochi con giostre ed attrazioni mozzafiato. 
Stasera invece spazio alla danza. Si parte con la palestra “Body & Life” di Atripalda Maestro: Piersabino Nazzaro. A seguire spettacolo di “Hip Hop” a cura dello “Studio Bellessere” di Fulvia De Simone di Volturara Irpina; esibizione di Karate e Muay Thai (boxe thailandese) Team Morgillo. A seguire spettacolo musicale con la cantante Valentina, I “W Voce”, ed infine “Alt F4” Genere Rock – POP.
costanzaDomani sera invece serata conclusiva con il cabaret e le risate assicurate di Enzo Costanza, Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino.
Quattro comici che si sfideranno sul palco assicurando risate a crepapelle.  Enzo Costanza, Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino saranno i mattatori in scena. Un succedersi scoppiettante di battute e caricature tra gustose parodie. Si parte con l’avellinese Enzo Costanza che tra imitazioni e lunghi monologhi analizzerà in chiave comica e dissacrante argomenti di attualità.
giustinianiPoi a seguire il trio napoletano composto da Nello Iorio, Ciro Giustiniani e Peppe Sannino direttamente da Colorado Cafè.

 

 

 

 

 

 

 

 
nello_iorio

 

 

 

 

 
sannino

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it