Flash news:   Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno Prodotti pericolosi venduti in un negozio cinese di Atripalda, sequestrati 500mila oggetti Sidigas, De Cesare e Alberani presentano il nuovo coach Nenad Vucinic Autovelox sulla Variante, in funzione la prossima settimana. Ecco i limiti di velocità e le multe che saranno elevate Il gruppo “Noi Atripalda” chiede le dimissioni dell’assessore Stefania Urciuoli: “è incompatibile”

Grande successo per l’VIII edizione di Bicincittà

Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:11:37 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

BicincittàSi è svolta domenica 30 maggio ad Atripalda l’ VIII edizione di Bicincittà. Circa 130 i bambini che in una giornata di sole hanno preso parte alla manifestazione. Erano presenti nella piazza i Carabinieri della Stazione di Atripalda, nonché due motostaffette dei Carabinieri di Avellino, la Polizia Stradale, i Vigili Urbani di Atripalda con l’unità mobile, la Protezione Civile di Atripalda. Il raduno e le iscrizioni gratuite hanno permesso una folta partecipazione di bambini che alle ore 11:00 sono partiti dalla Piazza Umberto I di Atripalda. Tutti i partecipanti all’iscrizione sono stati forniti di un kit-gara omaggiato dal Supermercato Sisa di via Appia di bicincittàAtripalda. Presenti, a chiusura del percorso, il gruppo dei veterani Circolo Amatori della Bici. Alla fine della manifestazione sono stati sorteggiati caschi, magliette, e borracce. E’ stato allestito inoltre un percorso all’interno della piazza riservato ai più piccoli provvisto di segnaletica stradale. Presente inoltre anche l’associazione Missione Sorriso con i clown di corsia che hanno animato la mattinata con palloncini e giochi. Ulteriore collaborazione delle giornata con Tecnocasa di Atripalda e Rf Sport Legea di Avellino. L’ assistenza sanitaria è stata garantita dalla Misericordia di Atripalda. E’ stato un appuntamento per trascorrere insieme una giornata singolare all’insegna del rispetto, tutela dell’ambiente e all’utilizzo del casco e bici in alternative alle auto.
Prossimo appuntamento domenica 13 giugno con la cicloturistica che percorrerà le strade di Avellino. Ritrovo al Campo Coni di Avellino ore 09.30 e partenza prevista per le ore 10.00. Anche questo appuntamento sicuramente sarà da non perdere con l’opportunità di trascorrere una giornata di sano sport e divertimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it