Flash news:   Presunta incompatibilità assessore Urciuoli, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo chiede chiarimenti al segretario comunale Si aprono due voragini in via Aversa e via provinciale Cerzete: strade transennate e chiuse al traffico. FOTO Riqualificazione del fiume Sabato, “Noi Atripalda” denuncia: “la copertura della recinzione ostruisce la visibilità degli automobilisti” Il Comitato Appia incalza l’Amministrazione di Geppino Spagnuolo sulle problematiche del quartiere. FOTO Debutto internazionale a Cracovia per la XXVI Edizione de “I Luoghi della Musica” Auguri ai promessi sposi Antonio Paolantonio e Martina Labruna Reati ambientali, il Gip convalida il sequestro di un centro ecologico di rottamazione ad Atripalda Scontro in Consiglio sulla presunta incompatibilità dell’assessore Stefania Urciuoli che assicura: “non c’è”. FOTO Stasera in Consiglio comunale approda il Rendiconto 2017. Al centro del dibattito il caso dell’assessore Urciuoli Autovelox sulla Variante, postazione attiva da sabato 16 Giugno

Provincia: Sirignano, Mastrominico e Cusano i nuovi assessori della Giunta Sibilia. Rottura con “Noi Sud”

Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:18:06 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

mastrominico-cusanoIl presidente della Provincia di Avellino, Cosimo Sibilia, ha firmato questa mattina i decreti di nomina dei tre nuovi assessori della Giunta Provinciale. Entra nell’esecutivo di Palazzo Caracciolo Vincenzo Sirignano, che assume la vice-presidenza con le deleghe alle Attività Produttive, Fondi Comunitari, Pianificazione Strategica e Territoriale,  al posto del neo presidente delle Giunta Regionale Giuseppe De Mita. Riconfermato Generoso Cusano, dopo le dimissioni determinate dalla partecipazioni alle elezioni di marzo, con le deleghe ai Lavori Pubblici e Viabilità, Trasporti Pubblici e Privati, Motorizzazione civile. Infine Ermelinda sibilia-firma3Mastrominico assume le deleghe alle Pari Opportunità, Politiche Giovanili, Politiche di integrazione e di sostegno per la disabilità, Informagiovani al posto di Antonia Ruggiero neoeletta in Consiglio Regionale.
Un esecutivo che innesca subito polemiche: “Noi Sud”, il partito fondato dall’onorevole Arturo Iannaccone darà appoggio esterno alla giunta di palazzo Caracciolo.

sibilia-firma-2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it