alpadesa
alpadesa
  
domenica 16 dicembre 2018
Flash news:   Prestigioso riconoscimento per la poetessa Lucia Gaeta di ACIPeA Parcheggio del distretto sanitario Asl di Atripalda, le associazioni chiedono risposte Scoperta la targa d’intitolazione dei “Giardini Biagio Venezia” Torna ad Atripalda il Calendario d’artista dell’associazione Arteuropa firmato Hotel Civita: domani la presentazione La Protezione civile di Atripalda in campo per una raccolta alimentare Si accendono i riflettori sul Natale: Christmas Park, cultura e Notti Bianche. Il sindaco Spagnuolo: “Numerose le iniziative promosse dall’Amministrazione, dal parco giochi in piazza Umberto fino a momenti spettacolari con artisti di strada e divertimenti” Domani accensione di quattro alberi di Natale in città Gli Amici di Beppe Grillo all’attacco dell’Amministrazione:” La regolamentazione dell’inutile e la finta lotta all’inquinamento” Atripalda Volleyball scatto salvezza, espugnato il campo dell’Aversa Normanna: 3 a 0 L’Ermete Green Volley Marcello riprende la corsa: battuto al tie-break il Nettuno Montella

Schianto frontale in via San Lorenzo, coinvolte 5 persone

Pubblicato in data: 2/6/2010 alle ore:18:32 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente via san lorenzoSpaventoso incidente questo pomeriggio intorno alle 17.30 in contrada San Lorenzo.
Una Bmw serie 5 con a bordo due giovani di circa 20 anni si è schiantata frontalmente contro una Rover 75 proveniente dal lato opposto della strada. L’impatto verificatosi all’altezza dell’azienda “Prosidea” è stato violentissimo. Probabilmente a causa dell’alta velocità, il conducente della Bmw ha perso il controllo della propria auto subito dopo il curvone e, dopo aver urtato il muretto lato destro, ha invaso la corsia opposta travolgendo l’auto che sopraggiungeva dal lato opposto. Attimi di panico si sono vissuti subito dopo l’incidente: i conducenti delle due auto sono infatti rimasti incastrati tra le lamiere per oltre venti minuti fino all’arrivo dei vigili del fuoco. Sul posto anche 4 ambulanze del pronto intervento (due della Misericordia di Atripalda e due della Centrale di Avellino) che ha soccorso i due giovani e l’uomo di circa 50 anni dell’altra vettura. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, guidati dal caporeparto Antonio Cucciniello, per estrarre le incidente via san lorenzopersone coinvolte nel sinistro: con un flex sono state tranciate le portiere delle due auto di cui una alimentata a gas.
L’autista della Bmw ha riportato un forte trauma cranico e la frattura degli arti inferiori, più grave la situazione dell’uomo alla guida della rover che ha riportato gravi lesioni agli arti inferiori e un trauma cranico e una profonda ferita all’altezza dell’occhio destro. Per tutti e tre la prognosi è riservata. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre mezz’ora e solo in tarda serata è stata riaperta dopo la rimozione delle auto. Sul posto vigili urbani e carabinieri della stazione di Atripalda, coordinati dal comandante Costantino Cucciniello, incidente via san lorenzoper i rilievi del caso.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it