sabato 26 maggio 2018
Flash news:   Non approvano il Rendiconto 2017, il prefetto di Avellino diffida 62 consigli comunali tra cui Atripalda Prosciolto l’ex comandante dei vigili di Atripalda Salsano La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città

Incidente in via San Lorenzo, denunciato 24enne per guida in stato di ebbrezza

Pubblicato in data: 3/6/2010 alle ore:10:24 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente san lorenzoDenunciato per guida in stato di ebbrezza il 24enne atripaldese conducente della Bmw che, nel pomeriggio di ieri, si è schiantata frontalmente contro una Rover, con a bordo una famiglia di Avellino, in via San Lorenzo. Per i 5 feriti, ricoverati presso l’ospedale Moscati di Avellino e il Landolfi di Solofra, prognosi dai 3 ai 40 giorni, fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. L’unico ad essere dimesso, in tarda serata, è stato il 17enne figlio della coppia che viaggiava sulla Rover, che ha riportato una contusione alla spalla guaribile in 3 giorni. In tarda serata sono arrivati anche i incidente san lorenzorisultati degli esami del sangue richiesti dai Carabinieri sui due conducenti per accertare l’eventuale presenze di alcol o droga. Proprio a seguito di tali analisi, i Carabinieri hanno potuto constatare che il giovane guidatore della Bmw avrebbe avuto un tasso alcolemico pari al doppio di quello consentito dalla legge. Dai rilievi effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino e dal comunicato diramato a tutti gli organi di informazione, in collaborazione con quelli della Stazione di Atripalda è emerso chiaramente che la colpa sia della Bmw che, a causa dell’elevata velocità, ha perso il controllo della strada, schiantandosi frontalmente contro la Rover 75 incidente san lorenzoche sopraggiungeva dal lato opposto. Scattata così la denuncia a piede libero per B.S., classe 1986 di contrada Alvanite, per lesioni personali e guida in stato di ebbrezza alcolica. Il 24enne è, attualmente, ricoverato al Landolfi con un trauma cranico non commotivo guaribile in una settimana. Sequestrate, invece, le due autovetture quasi completamente distrutte, per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente e risalire alla velocità della Bmw al momento dello schianto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it