venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Incidente in via San Lorenzo, denunciato 24enne per guida in stato di ebbrezza

Pubblicato in data: 3/6/2010 alle ore:10:24 • Categoria: Cronaca

incidente san lorenzoDenunciato per guida in stato di ebbrezza il 24enne atripaldese conducente della Bmw che, nel pomeriggio di ieri, si è schiantata frontalmente contro una Rover, con a bordo una famiglia di Avellino, in via San Lorenzo. Per i 5 feriti, ricoverati presso l’ospedale Moscati di Avellino e il Landolfi di Solofra, prognosi dai 3 ai 40 giorni, fortunatamente nessuno è in pericolo di vita. L’unico ad essere dimesso, in tarda serata, è stato il 17enne figlio della coppia che viaggiava sulla Rover, che ha riportato una contusione alla spalla guaribile in 3 giorni. In tarda serata sono arrivati anche i incidente san lorenzorisultati degli esami del sangue richiesti dai Carabinieri sui due conducenti per accertare l’eventuale presenze di alcol o droga. Proprio a seguito di tali analisi, i Carabinieri hanno potuto constatare che il giovane guidatore della Bmw avrebbe avuto un tasso alcolemico pari al doppio di quello consentito dalla legge. Dai rilievi effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino e dal comunicato diramato a tutti gli organi di informazione, in collaborazione con quelli della Stazione di Atripalda è emerso chiaramente che la colpa sia della Bmw che, a causa dell’elevata velocità, ha perso il controllo della strada, schiantandosi frontalmente contro la Rover 75 incidente san lorenzoche sopraggiungeva dal lato opposto. Scattata così la denuncia a piede libero per B.S., classe 1986 di contrada Alvanite, per lesioni personali e guida in stato di ebbrezza alcolica. Il 24enne è, attualmente, ricoverato al Landolfi con un trauma cranico non commotivo guaribile in una settimana. Sequestrate, invece, le due autovetture quasi completamente distrutte, per chiarire ulteriormente la dinamica dell’incidente e risalire alla velocità della Bmw al momento dello schianto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *