gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Lavori in via Appia, ecco i percorsi alternativi e le aree parcheggio

Pubblicato in data: 4/6/2010 alle ore:12:28 • Categoria: Attualità

lavori-via-appia-02Via Appia chiusa al traffico per 5 giorni a partire dalle ore 7.00 di lunedì 7 giugno.
Per ridurre al minimo i disagi per automobilisti e residenti, la Polizia Municipale cittadina ha provveduto ha redigere un piano traffico alternativo (illustrato nelle foto). L’intervento dovrebbe durare almeno cinque giorni, ma molto dipende dalle condizioni atmosferiche, anche se l’intenzione dell’Amministrazione comunale è quella di evitare ulteriori difficoltà alla circolazione stradale in occasione del mercato settimanale del giovedì. La prima parte dell’intervento è quella della scarificazione del manto stradale ormai consumato, a partire dal passaggio ferroviario, per poi scendere fino alla rotatoria della Maddalena. Il Comando di Polizia Municipale ha preparato, nel frattempo, un dettagliato piano traffico e piano parcheggi per aiutare i residenti, i commercianti e gli automobilisti a muoversi agevolmente in via Appia, per tutto il periodo della durata dei lavori. Il piano è stato sintetizzato in trenta slide che sono state pubblicate sul sito del Comune di Atripalda, sui siti di informazione locale Abellinum.it, Atripaldanews.it e il Sabato.net e sui principali quotidiani della provincia di Avellino.
Il piano contiene le deviazioni del traffico, con i percorsi alternativi per evitare i lavori, gli orari di scarico e carico merci per i commercianti e le aree parcheggio a disposizione dei residenti e degli utenti delle attività commerciali della zona.

Aree parcheggio per il periodo dei lavori:

Area Liceo Scientifico
Area antistante Famila
Area alloggi I.A.C.P. via Appia C/da Spagnola
Area tra la I° e la II° traversa di via Appia
Area antistante Parco delle Acacie, via Cesinali II Traversa e zone limitrofe

Sulla strada sarà apposta la segnaletica temporanea di divieto di sosta e circolazione. Ai residenti sarà data ogni comunicazione utile per uscire ed entrare nei propri garages.

Orari per il carico e scarico merci

9:00 – 11:00
14:30- 17:30
20.30- 07.45

Si invita tutta la Cittadinanza a collaborare per assicurare un buono e veloce svolgimento dei lavori.

  lavori-via-appia-03lavori-via-appia-04lavori-via-appia-05lavori-via-appia-06lavori-via-appia-07lavori-via-appia-08lavori-via-appia-09

lavori-via-appia-10lavori-via-appia-11lavori-via-appia-12lavori-via-appia-13

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *