venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Torna domenica il mercatino dell’antiquariato in piazza Vittorio Veneto e lungo via Roma

Pubblicato in data: 4/6/2010 alle ore:14:09 • Categoria: Attualità

mercatino-via-roma2Dopo il successo riscosso all’esordio, l’Amministrazione comunale di Atripalda ha deciso di riproporre il mercatino dell’antiquariato in piazza Vittorio Veneto e lungo via Roma. «I complimenti, gli apprezzamenti e le richieste che abbiamo ricevuto subito dopo la prima edizione del mercatino, ci hanno convinto a riproporre una seconda giornata dedicata all’antiquariato per domenica prossima – spiega l’assessore delegato al Turismo, Giacomo Foschiquesta volta, però, cambiando leggermente l’organizzazione. Innanzitutto, ospiteremo un maggior numero di artigiani ed espositori, tra cui qualche atripaldese che ci ha chiesto di poter partecipare alla manifestazione. Per l’occasione, poi, via Roma sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’incrocio con via San Nicola e quello con via Melfi, in modo da creare un percorso pedonale per migliorare la fruizione delle bancarelle e regalare un pò di tranquillità ai visitatori che potranno circolare liberamente, senza lo stress e lo smog delle auto in circolazione».
Per l’occasione, il Comando di Polizia Municipale ha predisposto un apposito piano traffico, indicando anche le aree di sosta a disposizione di visitatori e residenti. «I disagi, piuttosto ridotti per commercianti e residenti, saranno ulteriormente alleviati dalla predisposizione di un attento piano traffico – conclude l’assessore – per il quale ringrazio l’assessore delegato al traffico Enzo Aquino e il Comandante della Polizia Municipale, il tenente Parziale. Mi auguro che questa idea possa contribuire a migliorare ulteriormente il mercatino dell’antiquariato e la soddisfazione degli atripaldesi».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *