Flash news:   La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Operaio rumeno chiama il 118 per un taglietto al dito, lo rintracciano i Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 12/6/2010 alle ore:17:35 • Categoria: CronacaStampa Articolo

ambulanzaHa chiamato il 118 per un taglietto al dito dicendo di essersi infortunato a lavoro. In allerta per oltre due ore, questa mattina, i Carabinieri delle stazioni di Atripalda, Aiello del Sabato e Pratola Serra e i vigili urbani del Comune di Manocalzati che hanno immediatamente fatto scattare le ricerche di un ragazzo rumeno che intorno alle 10:30 ha chiamato i sanitari del 118 dicendo di essersi tagliato lavorando. Poche e confuse le indicazioni fornite dal giovane, che non conoscendo per niente l’italiano, è riuscito a dire solo che si trovava nei pressi di San Barbato facendo intendere di essersi addirittura amputato un braccio. A ritrovarlo, in perfetta salute tra i boschi di Manocalzati, i Carabinieri della stazione di Atripalda. I sanitari del 118 hanno provveduto a medicare il taglio giudicato guaribile in 3 giorni.
Al momento sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei militari per verificare la regolarità della sua posizione e dei lavori di pulizia che stava svolgendo in un fondo agricolo privato alle dipendenze di una ditta.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it