gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Abusava dell’allieva 15enne, in manette artigiano irpino

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:09:06 • Categoria: Cronaca

pedofiliaHa abusato della ragazzina di 15 anni che stava facendo pratica nella sua bottega. E’ finito così in manette un artigiano irpino di 57 anni. L’episodio si è verificato in uno dei comuni dell’hinterland atripaldese dove vive l’uomo e la ragazza 15enne.
Ad arrestarlo i carabinieri della stazione di Atripalda, guidati dal comandante Costantino Cucciniello, e della Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica di Avellino in esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere per il reato, continuato ed aggravato, di atti sessuali con minori, emesso dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avellino, Natalia Ceccarelli, su richiesta del pubblico ministero Aquilina Picciocchi, che ha coordinato per oltre 6 mesi le indagini condotte dai carabinieri.
Le indagini erano state avviate lo scorso mese di dicembre 2009, quando i genitori di una studentessa 15enne si recarono proprio presso la Stazione dei Carabinieri di Atripalda per denunciare di aver scoperto gli abusi sessuali che la figlia aveva subito da un loro vicino di casa, al quale – in virtù di un rapporto fiduciario e di vicinato – affidavano regolarmente la ragazza per motivi d’istruzione ed educazione, essendo un artigiano e avendo la figlia dimostrato una propensione per le arti. Gli accertamenti hanno permesso di accertare gli abusi che da tempo la ragazza subiva.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *