alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Così non va – Disagi in via Manfredi e via Pianodardine

Pubblicato in data: 17/6/2010 alle ore:13:45 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

via-manfredi-02Disagi in via Manfredi e via Pianodardine (foto) per la mancanza di parcheggi e non solo.
Diverse segnalazioni di residenti e cittadini hanno evidenziato l’assenza di zone adibite a parcheggio nella trafficata arteria di collegamento tra Atripalda e Pianodardine. Disagi per i negozianti perché proprio la difficoltà a parcheggiare l’auto costringe i potenziali acquirenti a non potersi fermare per i propri acquisti.
Situazione analoga nei pressi del cimitero, uno dei pochi a non avere un’area parcheggio dove lasciare le auto. Spesso, infatti, le autovetture vengono parcheggiate a ridosso dello svincolo per la Variante creando pericolo per i pedoni e via-manfredi-01intralcio al traffico.
Necessaria l’individuazione di una soluzione che possa venire incontro alle esigenze di residenti, commercianti e acquirenti.
Ma i disagi non finiscono qui: scarsa illuminazione serale e marciapiedi tra erbacce alte e poca manutenzione.

via-manfredi-05

A farsi portavoce delle problematiche il  neo “Comitato di Quartiere di via Manfredi, contrada Fellitto e via Pianodardine“, con il presidente Fiorentino Di Meo.

 Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

via-manfredi-03via-manfredi-06via-manfredi-07via-manfredi-04

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it