Flash news:   Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia

Dibattito su “Etica e Politica nella crisi” sabato sera alla chiesa di San Nicola

Pubblicato in data: 17/6/2010 alle ore:09:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

chiesa-di-san-nicola-10Le confraternite di Atripalda, il Punto Pace “S. Lorenzo” e l’associazione Irpinia Insieme presentano l’incontro-dibattito sul tema “Etica e Politica nella crisi” sabato 19 giugno 2010 alle ore 19,00 presso la Chiesa S. Nicola da Tolentino, oratorio della Confraternita di Santa Monica.
Un appuntamento n occasione della festa di S. Tommaso Moro patrono dei politici e dei governanti.
Interverranno Prof. Angelo Flammia, già Senatore della Repubblica, Prof. Giovanni Acocella, già presidente della Regione Campania, Prof. Francesco Saverio Festa, Facoltà di Filosofia Politica, Università di Salerno, Prof. Fausto Baldassarre, ordinario di Storia e Filosofia, Liceo “Colletta” Avellino.
Moderatore Dott. Don Antonio De Feo, Coordinatore Regionale Pastorale del Lavoro

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it