Flash news:   La Soprintendenza non ha i fondi e a salvare Abellinum dal degrado ci pensano i volontari della Pro Loco. FOTO Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino

Green Racing Club, dal 24 al 27 giugno celebra il centenario dell’Alfa Romeo

Pubblicato in data: 22/6/2010 alle ore:12:02 • Categoria: Sport, AutoStampa Articolo

alfa_romeo_8c_2300_Continuano i preparativi della Scuderia Auto Storiche Green Racing Club Avellino per i festeggiamenti del centenario dell’Alfa Romeo che si materializzerà il prossimo giovedì 24 giugno. Per l’occasione la Scuderia irpina presenterà una nuova iniziativa denominata “Alfisti Irpini“, patrocinata dall’Automobile Club Avellino, dal Coni Avellino e dalla Freccia Oro concessionaria ufficiale Alfa Romeo per Avellino e provincia. Come dichiarato dal presidente del Green Racing Club, Eugenio Avitabile, non è stato difficile scegliere una vettura della produzione Alfa Romeo rappresentativa del nascente gruppo “Alfisti Irpini“, infatti, è stato quasi naturale individuare l’Alfa Romeo 2300 8c Mille Miglia del 1931 che Tazio Nuvolari il 24 luglio del 1932 ha condotto sulle strade d’Irpinia per affermarsi primo assoluto al V Circuito Principe di Piemonte. Allora questa vettura era assistita ufficialmente per conto della Casa del biscione dalla Scuderia Ferrari.
Il Green Racing Club incontrerà gli appassionati irpini del marchio attraverso una quattro giorni dal 24 al 27 giugno presso il Circolo della Stampa in Corso Vittorio Emanuele II ad Avellino. In particolare l’appuntamento è fissato per giovedì 24 Giugno alle ore 20:00 presso il Circola della Stampa di Avellino per brindare ai cento anni dell’Alfa Romeo.
Ulteriori informazioni possono essere attinte sul sito www.greenracingclub.it.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it