alpadesa
  
domenica 25 febbraio 2018

Il sondaggio/Ubicazione mercato: i lettori di AtripaldaNews bocciano la scelta di via San Lorenzo-parco delle Acacie

Pubblicato in data: 23/6/2010 alle ore:19:06 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNewsStampa Articolo

mercato1Meglio il ritorno del mercato nel centro della città. A distanza di un mese dall’accorpamento della fiera del giovedì nella nuova area di parco delle Acacie-via San Lorenzo, i disagi causati stanno creando non pochi malumori tra i cittadini.
E’ quanto emerge dai risultati del sondaggio lanciato dalla nostra redazione: i favorevoli alla decisione assunta dal consiglio comunale di trasferire provvisoriamente il mercato del giovedì in via San Lorenzo-Parco delle Acacie scendono al 36% mentre i contrari, che vorrebbero il ritorno al centro città, salgono al 39% (57 voti).
Su 148 votanti in tutto, 53 persone (pari al 36%) si sono dichiarate favorevoli al trasferimento della fiera settimanale in via San Lorenzo-parco delle Acacie, ritenendola questa zona l’unica soluzione possibile.
Il 19% (28 votanti) si dichiara favorevole alla nuova ubicazione, ma richiede che vengano apportati correttivi.
Il 39% (57 votanti) invece ritiene che il mercato debba ritornare nel centro città.
Insomma, appare diffusa tra i lettori la consapevolezza che la fiera della cittadina del Sabato nella nuova sede necessita di correttivi.
Da oggi diamo il via ad un nuovo sondaggio sulla decisione assunta dall’Amministrazione di aumentare i ticket per la mensa ed il trasporto nelle scuole cittadine.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it