mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Slittano al 5 luglio i lavori per la segnaletica di via Appia

Pubblicato in data: 24/6/2010 alle ore:12:00 • Categoria: Attualità, Comune

via appiaSlittano al 5 luglio i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale in via Appia. L’Ufficio tecnico comunale ha deciso di posticipare nuovamente l’intervento, a causa delle persistenti piogge di questi giorni. «E’ assolutamente indispensabile effettuare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale con l’asfalto asciutto e senza umidità, affinché la vernice sia resistente alle intemperie atmosferiche e all’usura dovuta al passaggio delle automobili – spiega l’assessore delegato ai lavori pubblici, Tony Troisil’Amministrazione comunale è molta accorta alla qualità dell’intervento che deve essere efficace e duraturo. Diversamente, ovvero forzando i tempi per la realizzazione dei lavori si corre il rischio di un intervento poco duraturo con un conseguente spreco di fondi pubblici». Il Comando di Polizia Municipale sta predisponendo un piano traffico per limitare al minimo i disagi per i residenti e per gli automobilisti e per consentire i lavori nelle migliori condizioni possibile. «La scelta di effettuare i lavori di notte va proprio nella direzione di limitare i disagi per residenti e automobilisti – conclude l’assessore Troisi – per questo chiediamo un pò di pazienza ai cittadini che devono aiutarci in questo intervento».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *