marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto

Il Comitato Appia incontra gli amministratori Foschi e Troisi

Pubblicato in data: 26/6/2010 alle ore:09:50 • Categoria: Attualità

adriana-pennaIl Comitato di Quartiere Appia ha incontrato al Parco delle Acacie l’Ammistrazione comunale per discutere delle problematiche più urgenti che interessano la zona. Presenti all’incontro di venerdì 18 giugno, gli assessori Giacomo Foschi e Tony Troisi e i membri del comitato presieduto da Adriana Penna (nella foto). «Gli amministratori hanno assicurato – ha dichiarato la presidente Penna – che una volta terminati i lavori in via Appia relativi al manto stradale e ai marciapiedi verrà predisposto dal Comando di Polizia Municipale cittadino il controllo del traffico e della sosta». Altro punto all’ordine del giorno, la questione mercato:«I problemi causati dallo spostamento, – assicurano gli assessori –  avranno presto soluzione». Gli stand degli ambulanti posti in corrispondenza della I e della II traversa di via Appia saranno, infatti, spostati altrove. Maggiore controllo anche per le bancarelle del pesce ubicate nel Parco delle Acacie affinché non venga riversata a terra acqua maleodorante, in ogni caso, l’area sarà disinfettata periodicamente. I lavori di manutenzione saranno effettuati con gli introiti derivanti dal mercato.
«Ed ancora il campetto di calcio di rione Appia, ora inagibile, sarà presto rimesso a nuovo –  continua la Penna -. I lavori di sistemazione sono stati appaltati e presto cominceranno. L’Ufficio Tecnico del Comune sta, inoltre, lavorando alla realizzazione di due progetti, da presentare agli enti di competenza provinciali e regionali, di riqualificazione urbana e viabilità per contrada Spagnola e dello spazio adiacente Parco delle Acacie in corrispondenza della I e della II traversa di via Appia».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *