Flash news:   Autovelox sulla Variante, Sinistra Italiana Atripalda critica le due Amministrazioni Spagnuolo: “finora spesi 100mila euro con entrate pari a zero” La città si stringe attorno a Santa Rita e aspetta “il miracolo”. FOTO Il Circolo di Atripalda ritorna alla Novecolli Serie C, l’Atripalda Volleyball batte Massa in scioltezza e si prepara all’ultima trasferta della stagione Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis

Il Comitato Appia incontra gli amministratori Foschi e Troisi

Pubblicato in data: 26/6/2010 alle ore:09:50 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

adriana-pennaIl Comitato di Quartiere Appia ha incontrato al Parco delle Acacie l’Ammistrazione comunale per discutere delle problematiche più urgenti che interessano la zona. Presenti all’incontro di venerdì 18 giugno, gli assessori Giacomo Foschi e Tony Troisi e i membri del comitato presieduto da Adriana Penna (nella foto). «Gli amministratori hanno assicurato – ha dichiarato la presidente Penna – che una volta terminati i lavori in via Appia relativi al manto stradale e ai marciapiedi verrà predisposto dal Comando di Polizia Municipale cittadino il controllo del traffico e della sosta». Altro punto all’ordine del giorno, la questione mercato:«I problemi causati dallo spostamento, – assicurano gli assessori –  avranno presto soluzione». Gli stand degli ambulanti posti in corrispondenza della I e della II traversa di via Appia saranno, infatti, spostati altrove. Maggiore controllo anche per le bancarelle del pesce ubicate nel Parco delle Acacie affinché non venga riversata a terra acqua maleodorante, in ogni caso, l’area sarà disinfettata periodicamente. I lavori di manutenzione saranno effettuati con gli introiti derivanti dal mercato.
«Ed ancora il campetto di calcio di rione Appia, ora inagibile, sarà presto rimesso a nuovo –  continua la Penna -. I lavori di sistemazione sono stati appaltati e presto cominceranno. L’Ufficio Tecnico del Comune sta, inoltre, lavorando alla realizzazione di due progetti, da presentare agli enti di competenza provinciali e regionali, di riqualificazione urbana e viabilità per contrada Spagnola e dello spazio adiacente Parco delle Acacie in corrispondenza della I e della II traversa di via Appia».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it