Flash news:   Gianandrea De Cesare: «Serie B in tre anni». Presentati mister Archimede Graziani e il direttore sportivo Carlo Musa. Foto Verifiche di Anas e Vigili del fuoco al ponte di via Ferrovia Serie B, l’Atripalda Volleyball alza il muro: Rocco Mitidieri è il nuovo centrale biancoverde La città piange la prematura scomparsa di Carmine Parziale, trasferita l’alzata del Pannetto di stasera in chiesa Forte scossa in Molise, avvertita anche in Irpinia “Vie dello shopping”, le Fiamme Gialle sorvegliano i saldi: 16 attività sanzionate di cui 4 ad Atripalda Serie B, l’Atripalda Volleyball ha il suo cecchino: è Nicola Salerno il nuovo opposto Questione stadio e rimborso abbonamenti, Taccone scrive Marinelli e Preziosi si complimentano con De Cesare ma bacchettano il sindaco Ciampi attraverso una nota Stanotte e domani rifacimento della segnaletica orizzontale lungo Via Appia

La nomina del vice comandante dei Vigili divide la giunta

Pubblicato in data: 26/6/2010 alle ore:19:06 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

vigili-sedeLa nomina del vice comandante dei Vigili Urbani divide l’Amministrazione comunale.
Nell’ultima riunione di giunta si doveva procedere a designare il nuovo brigadiere che dovrà prendere il posto di Sabino Parziale, nominato mesi fà nuovo comandante del Corpo di Polizia municipale della città, con i gradi di tenente.
Ma le divisioni interne all’esecutivo municipale su chi dovesse essere nominato vice comandante, con i gradi di brigadiere, ha aperto una piccola frattura all’interno della giunta e costretto a rinviare la decisione.
Il problema nasce infatti per il piano ferie: quando il neo comandante Parziale andrà in vacanza, chi lo sostituirà nel comando del corpo municipale? Tutti i vigili in servizio non hanno gradi. Sulla carta più di uno di loro avrebbe i numeri per ricoprire il posto vacante di brigadiere.
In pole ci sarebbe l’agente Sabino Picone. Ma in campo c’è anche l’agente Luigi Oliva che ha dato la sua disponibilità.
Le divisioni nella giunta hanno bloccato per ora la nomina.
Tuttavia oltre a quella di un brigadiere, nel Corpo municipale atripaldese manca da anni anche la figura di un maresciallo, da quando Giordano è andato in pensione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

  • Inchiostro su carta

  • Il meteo

  • Polls

    In vista delle Elezioni Amministrative, su cosa dovrebbe puntare il programma del futuro sindaco?

    Mostra i risultati

    Loading ... Loading ...
  • Altri articoli in questa sezione

  • Gli archivi mensili


  • Quotidiani on-line

  • Statistiche Mercoglianonews.it